Andrea Iannone, ritrova l’amore con la nuova fidanzata Audrey Bouetté

Audrey Bouetté

Dopo la rottura con Belen Rodriguez, Andrea Iannone pare aver ritrovato la serenità e la felicità al fianco di un’altra donna. Lei è Audrey Bouetté che ha 25 anni e fa la modella.

Audrey Bouetté nuova fiamma di Andrea Iannone

La donna è una ex-ombrellina che ha affiancato sia Iannone sia Valentino Rossi, quando erano sulla linea di partenza dei Moto Gp. La Bouetté ha riscosso un enorme successo sui social, da entrambi i campioni. E’ famosa anche perché molto tifosa del club PSG ed è inoltre testimonial di Dior.

Ha già all’attivo la realizzazione di un calendario in Francia, dove vive e chissà che la frequentazione con Iannone non le apra la strada per altri lavori qui in Italia.

Iannone si confessa al settimanale Chi

Andra Iannone raggiunto da Gabriele Parpiglia sule pagine di Chi, ha fatto sapere di essere sereno, ora. E di aver superato il periodo turbolento dopo la separazione dall’argentina Belen Rodriguez.

Adesso sono in pace, soprattutto con me stesso sono finalmente sereno. Non ho nulla da rimproverarmi.

Sabato sedici marzo, seduti (per non dire abbarbicati) al bar Radetzky, Andrea Iannone e la sua nuova fiamma, Audrey Bouetté, si mostravano alla luce del sole. Lei. Insomma Andrea dimentica così Belen Rodriguez dopo un periodo di silenzio, dopo “il giorno di dolore che uno ha”, come cantava Ligabue.

Insomma, per una bellona che va, un’altra ne arriva. Indubbiamente bella e sexy, Audrey è una donna che riscuote molto successo sui social. Si fa chiamare dai suoi follower “La Tigre” e con il campione è partita in quarta.

Sarà amore o solo un calesse? Come diceva il grande Troisi? E chi può dirlo…L’unica certezza è che Iannone non ha cambiato il giro delle sue amicizie e continua a frequentare Cecilia, Jeremias, Ignazio Moser e anche il cugino argentino di Belen. Come mai?

Ah saperlo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here