Amici, chi è Holden: il nuovo allievo è il figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini

Holden

Holden è uno dei nuovi allievi di Amici 23. C’è grande attesa per la puntata di domenica dove sarà svelata la nuova classe del talent di Maria De Filippi. Sui social però sono già arrivate le prime anticipazioni che vedono il cantante far parte della scuola. Holden ha un cognome pesante, vediamo insieme di chi si tratta.

Amici, chi è Joseph Carta in arte Holden

Domenica 24 settembre 2023, su Canale 5 alle ore 14, sarà svelata la nuova classe di Amici 23. La puntata, che è stata registrata giovedì, vedrà gli insegnanti scegliere i propri allievi. Tra i concorrenti tutti non hanno potuto fare a meno di notare un giovane cantante come raccontano le anticipazioni della puntata di Amici. Si tratta del rapper Joseph Carta che si è presentato con il nome d’arte di Holden. Il ragazzo si è esibito portando sul palco un suo inedito dal titolo ‘Dimmi che non è un addio’ e ha conquistato Rudy Zerbi che ha così deciso di dargli una maglia.

Ma chi è Holden? Joseph Carta ha già alle spalle un disco di platino grazie al brano pubblicato nel 2019 “Na na na“ che ottenne oltre 47 milioni di streaming su Spotify. Nato nel 2000, ha scelto di chiamarsi Holden per il protagonista del libro di J.D. Salinger. Joseph Carta è il figlio di Paolo Carta, produttore, musicista e marito di Laura Pausini. Il giovane è nato dal primo matrimonio avuto con Rebecca Galli. Il cantante ha anche già pubblicato un album (‘Prologo‘) che contiene 17 brani e “Accelero ancora” è presente nel film Anni Da Cane su Amazon Prime Video.

Dopo Angelina Mango e Lda (figlio di Gigi d’Alessio), un nuovo figlio d’arte entra nella scuola di Amici dove porterà la sua musica.

Holden: instagram e vita privata

Joseph Carta su instagram conta circa 48 mila follower. Il suo account è verificato e si chiama @iamholdenmusic. Per quanto riguarda la sua vita è stato fidanzato con la tiktoker Cecilia Cantarano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here