Amici, anticipazioni puntata di sabato 23 febbraio 2019: ospite Irama

irama - amici 17 - vincitore

Irama ospite ad Amici 18: l’ex vincitore del talent si esibisce con la canzone di Sanremo 2019 La ragazza con il cuore di latta

Sorpresona nella nuova puntata di Amici 18 di sabato 23 febbraio 2019. Secondo le anticipazioni, nel nuovo appuntamento condotto da Maria De Filippi, in studio è ospite una “vecchia conoscenza” del programma di Canale 5.

Stiamo parlando di Irama. Il cantante è reduce dal Festival di Sanremo 2019, dove si è posizionato settimo nella classifica finale, riuscendo a convincere pubblico e giurie grazie alla sua nuova canzone dal titolo La ragazza con il cuore di latta.

E proprio con questo nuovo brano, l’artista 23enne originario di Carrara ha preso parte alle registrazioni del nuovo speciale. Nuovo appuntamento per cui l’inizio in tv è dunque fissato per le ore 14.10 di questo sabato 23.

Del resto, soltanto un anno fa il giovane interprete di Nera veniva proclamato vincitore di Amici 2018. Una vittoria per lui certamente indimenticabile, arrivata anche dopo la precedenza esperienza a Sanremo 2016 con Cosa resterà.

Amici 2019, quali sono i nuovi ammessi al Serale? Esami per 12 concorrenti

Nella puntata di Amici 2019 di sabato 23 febbraio, oltre all’ospite Irama c’è spazio anche per la scoperta dei nuovi ammessi al Serale, i concorrenti da scegliere in vista del del ritorno del programma in prima serata al momento fissato per sabato 30 marzo.

Domani, infatti, nel nuovo speciale vediamo nuovi esami e sfide per capire quali cantanti e quali ballerini passano alla fase successiva, così da arrivare alla formazione ufficiale dei nuovi concorrenti del Serale.

Per i cantanti ancora in corsa troviamo: Jefeo; Mameli; Ludovica Caniglia (la new entry 19enne con i suoi capelli blu); Federica Marinari (nel 2016 arrivata ad un passo dal sogno dei Live di X Factor); Alvis; Alberto D’Urso e Alessandro Casillo (anche reduce da un brutto scontro con il professore di canto Rudy Zerbi).

Per i ballerini, invece: Mowgly (per lui potrebbe arrivare un severo provvedimento disciplinare voluto da Alessandra Celentano); Federico Milan; Miguel Chavez; Valentina Vernia e Umberto Gaudino.

Amici, concorrenti del Serale già noti

Ricordiamo, infine, che i nomi dei primi quattro concorrenti del Serale di Amici 2019 sono già noti. Dopo l’ammissione del ballerino Rafael Quenedit Castro e della cantante Tish, infatti, il semaforo verde per sbarcare in prime time è arrivato anche per il danzatore Vincenzo Di Primo e per l’interprete Giordana Angi.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here