Amici 22, la decisione di Rudy Zerbi: valigie e notte in sala relax per Tommy, Piccolo G e Mattia | Video Witty Tv

Ad Amici 22 si parla ancora di provvedimento disciplinare. Da domenica, dopo la puntata del pomeridiano, la discussione tra ragazzi e prof ha continuato a tenere banco nei vari day time. Cosa è accaduto? Visto il comportamento Zerbi ha lanciato una proposta choc. Quale? Quella di far sfidare tutti e di eliminare gli ultimi 3 della classifica canto e gli ultimi 3 della classifica ballo. I ragazzi si sono infervorati di più, hanno discusso inutilmente, convocato i prof in aula e continuato a litigare. L’atteggiamento ha lasciato tutti di stucco. Zerbi ha così deciso di non mandare a rischio tutti. Il prof di canto ha pensato ai suoi allievi “fannulloni” e gli ha chiesto di fare immediatamente le valigie e di raggiungere la sala relax. Stessa cosa ha voluto Todaro per Mattia. Così il ballerino insieme a Tommy. Piccolo G e Aaron si è dovuto armare di santa pazienza.

Dopo aver fatto le valigie, Tommy ha buttato tutta la roba alla rinfusa con rabbia, Piccolo G invece ha piegato capo per capo con pazienza, i ragazzi hanno abbandonato la casetta mentre gli altri mangiavano e ridevano e si sono risentiti del loro comportamento. Pochi li hanno salutati e abbracciati. Solo Cricca si è messo a piangere per quanto stava accadendo.

Poi? Tommy, Aaron, Piccolo G e Mattia si sono accampati in sala relax e hanno iniziato ad attendere il volere di Rudy Zerbi. Ecco i video Witty TV.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here