Amici 21, anticipazioni seconda puntata Serale del 26 marzo 2022: ospiti ed eliminati

Amici 22 anticipazioni

Cosa accadrà nella seconda puntata del Serale di Amici 21 in onda su Canale 5 sabato 26 marzo 2022? Chi saranno gli eliminati e quali gli ospiti? Pare essere tutto pronto per una nuova ed entusiasmante serata all’insegna del talent condotto da Maria De Filippi. Le sfide terranno i telespettatori incollati all’ammiraglia Mediaset fino a notte fonda e a far ridere tutti ci penseranno i professori e Nino Frassica. Ecco tutte le news sulla nuova puntata.

Amici 21 anticipazioni seconda puntata del Serale: gli ospiti

Quali ospiti saliranno sul palco ad Amici 21 per la seconda puntata del Serale del talent di Canale 5? Immancabile, anche stavolta, la presenza di Nino Frassica. L’ospite comico dello show pare aver preso il posto di Geppi Cucciari o Pio e Amedeo. Maria De Filippi con lui ride a crepapelle e così anche il pubblico. Cosa si inventerà l’attore di Don Matteo? A quanto pare proseguirà il suo viaggio nel girone parallelo del talent con personaggi improbabili dalle caratteristiche davvero esilaranti pronti ad esibirsi davanti a prof e giudici.

Altro ospite? Dopo Elisa, ospite musicale della prima puntata, ad Amici 21 farà ritorno uno degli ex allievi che sta avendo enorme successo nel panorama musicale italiano. Di chi stiamo parlando? Di Irama che canterà il singolo portato a Sanremo e riceverà dalle mani di Maria De Filippi il disco di platino.

**ATTENZIONE SPOILER**

Amici 21 eliminati seconda puntata Serale: chi sono?

Chi saranno invece gli eliminati della seconda puntata del Serale di Amici 21? Dopo la prima sfida a finire al ballottaggio saranno i ragazzi del team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. A sfidarsi per evitare l’eliminazione saranno soprattutto: Luigi, Leonardo e Calma. Toccherà a quest’ultimo abbandonare il talent e la possibilità di vincere il programma.

Dopo la seconda sfida, invece, finiranno al ballottaggio: Christian, Alex e Nunzio. Christian sarà, per la seconda volta, l’eliminato provvisorio. Il ballerino dovrà pertanto attendere la fine della terza manche per sapere con chi dovrà sfidarsi.

Per finire la terza sfida tra i vari team verrà vinta dal team di Zerbi e della Celentano contro quello della Pettinelli e della Peparini. A rischiare il ballottaggio finale saranno: Albe, Crytical e John Erik. Sarà però Crytical ad andare in sfida contro Christian.

L’eliminato? Come preannunciato dalla pagina Amici News su Twitter ad avere la peggio sarà il cantante. Il ballerino di Raimondo Todaro riuscirà, ancora una volta, ad agguantare la possibilità di proseguire il suo percorso all’interno del talent.

Amici 21: i prof e i momenti più esilaranti

Nuovo guanto di sfida tra i prof ovvero tra Zerbi e la Celentano contro Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Cosa è accaduto? A vincere sono stati Lorella e Raimondo ma Rudy e Alessandra tra Heidi e la Famiglia Addams sicuramente passeranno alla storia e come settimana scorsa, quando erano vestiti da suore, faranno impazzire i social.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here