Amici 21, anticipazioni puntata del 23 gennaio 2022: eliminata Rea, ospite Gerry Scotti

Amici 21 anticipazioni

Cosa succederà ad Amici 21 secondo le anticipazioni della puntata in onda domenica 23 gennaio 2022 in onda nel primo pomeriggio di Canale 5? Tra gli ospiti vi saranno: Franco 126 e Gerry Scotti. Dalla scuola di Maria De Filippi, però uscirà una nuova cantante. Dopo Nicole sarà il turno di Rea. Ecco tutte le news sul talent dell’ammiraglia Mediaset secondo le anticipazioni trapelate dall’ultima registrazione e diffuse dalle talpe del VicolodelleNews.

Amici 21, anticipazioni puntata 23 gennaio 2022: ospiti ed eliminazioni

Oltre a Franco 126, ospite ad Amici 21, secondo le anticipazioni del 23 gennaio 2022, ci sarà anche il conduttore Gerry Scotti. Spetterà a lui dopo Fedez, Arisa e Fiorella Mannoia, giudicare – forte degli anni passati in radio e della sua passione per la musica – i cantanti della scuola. Gerry Scotti avrà un compito molto importante e delicato perché la sua classifica, viste le nuove modalità di eliminazione, inciderà parecchio sul futuro di uno degli allievi.

Alla fine dell’ascolto, per Scotti, la classifica sarà così composta:

  1. LDA
  2. Sissi – Crytical
  3. Alex – Calma
  4. Luigi
  5. Aisha – Albe
  6. Rea

Rea risulterà ultima anche nella classifica di Pippo Baudo stilata durante la settimana mentre in quella di Linus sarà Crytical.

Nella classifica finale, pertanto, ad avere la peggio sarà proprio Rea che, così, verrà definitivamente eliminata dal talent e non potrà raggiungere il sogno di approdare al Serale.

Sfida per Mattia e maglie del Serale? Le altre anticipazioni di Amici 21

Cos’altro accadrà? Nella scuola di Amici 21 arriveranno diversi ballerini di latino. Ci sarà aria di sfida per Mattia? La Celentano sta architettando qualcosa, ma non tutti sono ancora convinti delle sue mosse. Todaro difenderà il suo allievo a spada tratta e non lascerà che esca facilmente.

Per finire possiamo annunciare che tutti prenderanno la maglia del Serale. Loro compito sarà, però, difenderla fino all’inizio della seconda fase del talent di Canale 5. Ci riusciranno tutti i ragazzi che attualmente fanno parte della scuola?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here