Amici 21 anticipazioni puntata 12 dicembre 2021, ospiti: Riki, Mengoni e Sabrina Ferilli

Amici 21 anticipazioni

Cosa accadrà nella puntata di Amici 21? Le anticipazioni per la puntata di domenica 12 dicembre 2021 annunciano una puntata ricca di ospiti. Quali? Il Pagante, Riki ovvero Riccardo Marcuzzo, Marco Mengoni e per finire, direttamente da Tu si que vales, Giovannino e Sabrina Ferilli. Ecco tutte le news sull’ultima registrazione così come annunciato su Twitter dalla pagina Amici News.

Amici 21 anticipazioni 12 dicembre 2021: tutti gli ospiti

Maria De Filippi ha preparato una super puntata per domenica 12 dicembre 2021. Ci sarà una occasione speciale? Pare di no, ma si sono concentrati davvero numerosi ospiti tutti insieme. Da un lato il Pagante, dall’altro Riccardo Marcuzzo che tornerà sul loro del delitto. L’ex vincitore presenterà alla conduttrice e ai prof il suo ultimo brano.

Spazio poi a Marco Mengoni che canterà l’ultimo singolo subito dopo che Rudy Zerbi avrà mandato via, con le cuffie sulle orecchie, Anna Pettinelli.

Direttamente da Tu si que vales arriveranno anche Sabrina Ferilli e il simpatico Giovannino. Non sappiamo se la Ferilli sarà contenta di vederlo. Sicuramente Maria De Filippi sì. Le anticipazioni ci annunciano che Giovannino – ecco chi si nasconde sotto al trucco blu e al mantello rosso – canterà con la Ferilli e ballerà con la conduttrice del talent di Canale 5.

Cos’altro farà Sabrina Ferilli. A lei toccherà giudicare i cantanti. Rispetto ai predecessori sarà comunque voti alti, ma manderà in sfida ben tre ragazzi. Ecco la sua classifica:

  • Luigi e Sissi voto 9,5
  • LDA e Aisha voto 9
  • Crytical voto 8
  • Alex, Elena e Albe voto 7

Amici 21 le altre anticipazioni: cos’altro accadrà?

Secondo le anticipazioni di Amici 21 per la puntata di domenica prossima pare che lo show sia iniziato con l’esibizione di canto di Lorella Cuccarini con i professionisti alle sue spalle.

LDA ha vinto la prova Ore mentre Mattia quella Tim. Tutti hanno superato le proprie sfide e sono usciti nuovi inediti dei ragazzi ovvero di: Alex, Aisha e Rea

Alessandra Celentano ha invece sospeso la maglia a Cosmery, la ballerina che Garrison Rochelle ha fatto entrare settimana scorsa buttando fuori Virginia, che la maestra aveva fortemente voluto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here