Amici 2021, Serale: la puntata del 24 aprile in streaming | Video Witty Tv

Amici 2021 Zerbi e l'elio

Cosa è accaduto nella sesta puntata del Serale di Amici 2021 in onda sabato 24 aprile nella prima serata di Canale 5? Quali sono stati gli ospiti e quali i colpi di scena, ma soprattutto chi è stato eliminato. La sfida ha iniziato ad accendersi sempre di più. I ragazzi del talent di Maria De Filippi sono sempre meno e la Finale si avvicina a passi da gigante. Le squadre si sono sfidate a colpi di canzoni e passi di danza e, alla fine, tre componenti dei tre team sono finiti a rischio eliminazione, ma solo uno ha dovuto abbandonare il programma.

Amici 2021 la sesta puntata: Rudy show con gli altri prof

Rudy show. Il prof. di canto ha dato spettacolo. Nella sesta puntata del Serale di Amici 2021 ne ha combinate davvero di tutti i colori facendo ridere a crepapelle anche la stessa conduttrice. In primis si è inventato un falso guanto di sfida per sfidare Arisa su un ballo sensuale dimostrato egregiamente da Francesca e Umberto.

Poi ha giocato con l’elio racchiuso nei palloncini del Perla Blu e insieme a Maria De Filippi ha costretto anche Alessandra Celentano a modificare la sua voce nell’ilarità generale. Come e quando è accaduto tutto ciò? Subito dopo l’esibizione di Raffaele il prof di canto ha infatti cercato di imitarlo inalando parecchio elio. La cosa è presto scappata di mano e lo stesso Zerbi si è preoccupato del fatto che la voce non gli tornasse di mano.

Per finire si è spogliato per indossare chiodo e parrucca in onore di Pettinelli7even ovvero della Pettinelli e di Aka7even.

Gli ospiti della nuova puntata di Amici 2021

In serata sono approdati in studio Nino Frassica e Annalisa. Quest’ultima ha cantato la canzone portata a Sanremo. Frassica, invece, con la sua ironia, ha divertito tutti e raccolto grandissimi applausi.

Degna di nota è stata l’esibizione di Arisa sulle note del nuovo singolo intitolato Ortica.

Ballottaggio ed eliminazione: Arisa perde Raffaele

Manche dopo manche sono finiti al ballottaggio per l’eliminazione finale: Raffaele, Samuele e Deddy.

Mentre però Samuele, dopo l’esibizione, è tornato subito insieme alla sua squadra. Deddy e Raffele si sono dovuti sfidare per non essere eliminati.

Entrambi hanno cantato i loro ultimi singoli.

La giuria ha poi deciso. Ad essere eliminato è stato proprio Raffaele.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here