Amici 2019 Serale, stasera la seconda puntata in diretta: gli ospiti e le anticipazioni

Foto logo Amici Serale prima puntata 2019

Amici 2019 Serale, stasera la seconda puntata in diretta: Al Bano, Meta e Moro e Charlie Siem duettano con i concorrenti delle due squadre

Tutto pronto per la seconda puntata di Amici 2019 Serale. Stasera, in prima serata e in diretta su Canale 5, Maria De Filippi torna al timone del programma tra direttori artistici, nuove ospitate tv e inediti duetti con i concorrenti delle due squadre.

L’attesa, chiaramente, è tutta riservata ai nuovi ospiti. Presenti stasera in studio: Al Bano e Fabrizio Moro che, secondo le anticipazioni, in trasmissione si esibiscono insieme agli allievi della squadra Bianca e della squadra Blu.

Sconosciuti, almeno per ora, i titoli delle canzoni scelte per i duetti. Al Bano e Meta – Moro, però, vengono certamente accompagnati dall’orchestra diretta dal giovane Marco Vito e dai ballerini che compongono il corpo di ballo di Amici 18.

Tra gli ospiti di questa sera, atteso anche Charlie Siem. Anche in questo caso è previsto un duetto. Il bel violinista contemporaneo di 34 anni si esibisce con uno dei concorrenti della squadra Bianca. Quasi sicuramente si tratta di Mameli.

Amici 2019 Serale, le anticipazioni della seconda puntata in onda dalle ore 21.10 di stasera

Sempre secondo le anticipazioni, nella seconda puntata di Amici 2019 Serale, in onda in diretta su Canale 5 dalle ore 21.10 di stasera, vediamo in azione anche i cantanti ancora in gara con nuove esibizioni.

In settimana, Mameli ha preparato un mix tra “Piccola Katy” dei Pooh e “Viva la vida” dei Coldplay (dovrebbe essere questa la canzone per il duetto con Charlie Siem), dopo che la giudice speciale Loredana Berté ha criticato aspramente l’aspirante cantante.

Spazio poi, a “Maledetta Primavera”, “Amore bello” e all’inedito “Non si ama mai abbastanza” ad opera di Ludovica; quindi, Giordana propone “A mano a mano” e “Questa è vita”, mentre Tish si rifà con “Take me to church” e il nuovo brano “You make me vomit”.

Attesissimo, infine, anche il nuovo duetto di Tish e Alberto (pare che tra i due ci sia stata o ci sia ancora una relazione) sulle note di “Guarda che luna”. Insomma, in puntata i duetti non mancano di certo!

Amici 2019 Serale, come vedere in streaming la seconda puntata di questa sera

L’appuntamento con la seconda puntata di Amici 2019 Serale è, dunque, fissato per la prima serata di questa sera. A partire da tale orario, infatti, il programma si può vedere in diretta tv su Canale 5 o in live streaming e in streaming on demand su Mediaset Play.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here