Amici 2019 Serale, stasera la prima puntata in diretta: gli ospiti del 30 marzo e le altre anticipazioni

Amici - Serale

Amici 2019 Serale, stasera la prima puntata in diretta su Canale 5: non è stata registrata prima, ma va in onda live in tv e anche in streaming. Ecco a che ora

Amici 2019 Serale pronto a debuttare. La prima puntata va in onda in diretta stasera in prima serata su Canale 5. Il primo appuntamento con la nuova edizione del programma non è stato registrato prima, ma viene trasmesso live quest’oggi sia in tv che sul web.

A che ora comincia la prima puntata serale di Amici 18? L’inizio dello show è ufficialmente fissato per le ore 21.20 di questa sera. Questo, infatti, l’orario indicato nella guida tv ufficiale di Mediaset.

In data odierna, Amici si può seguire anche in streaming. Come fare? La trasmissione si può vedere in live streaming sul sito ufficiale di Mediaset; oppure in streaming on demand, recuperando la puntata selezionata dopo la messa in onda in tv.

Del resto, la scelta di tornare alla diretta risale all’edizione 2018, dopo che, negli ultimi anni, le registrazioni delle varie puntate hanno anticipato l’effettiva messa in onda sul piccolo schermo.

L’edizione di quest’anno sarà live dallo studio 8 degli studi Titanus Elios in Roma.

Amici, squadre Bianca e Blu: nomi e cognomi di cantanti e ballerini

Intanto, in attesa della diretta di stasera, i telespettatori di Canale 5 muoiono dalla voglia di vedere in azione i cantanti e i ballerini delle due squadre di Amici, anche quest’anno in gara con la denominazione Bianca e Blu.

Questi i nomi e i cognomi dei componenti della squadra Bianca. I cantanti: Alvis (il cui vero nome è Alvise De Spirit), Giordana Angi, Ludovica Caniglia e Mameli (nome d’arte di Mario Castiglione); i ballerini Rafael Quenedit Castro e Umberto Gaudino.

Questi, invece, i nomi della squadra Blu. Nel team troviamo: i cantanti Alberto Urso, Jefeo (il suo vero nome è Fabio Migliano) e Tish (versione breve del nome completo Tijana Boric); i ballerini Valentina Vernia e Vincenzo Di Primo.

Amici 18, tra gli ospiti della prima puntata serale di sabato 30 marzo 2019 ci sono anche Laura Pausini, Biagio Antonacci, Sumi Jo e Pio e Amedeo

Riportate le squadre di Amici 18, vediamo ora anche gli ospiti della prima puntata serale di questo sabato 30 marzo 2019. Stasera, infatti, in studio ci saranno anche Laura Pausini, Biagio Antonacci, Sumi Jo e Pio e Amedeo.

Secondo le prime anticipazioni, questa sera nel prime time di Canale 5 la Pausini duetterà con un cantante della Squadra Bianca; mentre, invece, Antonacci si esibirà con uno dei concorrenti della Squadra Blu.

Inoltre, tra gli ospiti in puntata sono attesi anche la Jo e i due comici pugliesi. Parliamo rispettivamente della famosa soprano nordcoreana (sua la voce nella celebre Ave Maria) e del duo comico reduce dal Festival di Sanremo 2019, presenza fissa del cast di Amici 18.

Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata di questa sera: Ricky Martin e Vittorio Grigolo direttori artistici, Loredana Bertè giudice e il ruolo di Giuliano Peparini

Insomma, segnalati gli ospiti più importanti della puntata di Amici di Maria De Filippi di questa sera, non resta che fare un recap delle anticipazioni che già conosciamo sulla nuova edizione.

Questa sera, il pubblico del talent scoprirà anche quale delle due squadre guideranno i due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, per questi nuovi appuntamenti del Serale affidati al direttore artistico Giuliano Peparini.

Per il resto, attesa è riservata anche a Loredana Bertè. Arruolata nel cast in qualità di giudice speciale, la cantante di “Cosa vuoi da me” resterà in studio per tutte le puntate o la “specialità” del suo ruolo sarà riservata soltanto a questa prima serata? Vedremo.

Amici: l’orchestra targata Celsio Valli, gli autori e il cast tecnico

In attesa di scoprirlo, quest’anno ad Amici assisteremo anche ad un’altra novità: un’orchestra, non più diretta da Beppe Vessicchio, ma da giovani musicisti guidati dal 28enne Marco Vito, per un progetto musicale coordinato da Celsio Valli.

Il programma, ricordiamo, è prodotto da Fascino p.g.t per Mediaset e a scriverlo in qualità di autori sono: Mauro Monaco, Luca Zanforlin, Fabio Pastrello ed Emanuela Sempio. Alla regia ritroviamo Andrea Vicario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here