Amici 2019: le nuove pretese di Loredana Bertè, cosa accadrà?

Foto Loredana Bertè Amici 2019 Serale

Terza rivoluzione ad Amici 2019. Siete pronti? Cosa accadrà? Maria De Filippi e la produzione del talent di Canale 5 accetteranno le nuove richieste di Loredana Berté. Visto come è andata negli ultimi sabati c’è chi crede di sì. Come andranno quindi le cose? Quali pretese ha accampato la giudice dopo la puntata di sabato scorso? Ecco qui tutte le news.

Loredana Bertè ad Amici 2019: le nuove richieste

Ormai Loredana Bertè ci ha preso gusto. Cosa accadrà ad Amici 2019 dopo le nuove richieste? Come reagirà la produzione? Cosa diranno i ragazzi della squadra Bianca e della squadra Blu? Non possiamo avere ancora tutte queste risposte. Dobbiamo quindi soffermarci a considerare il ragionamento fatto dalla giudice del talent di Maria De Filippi. Possiamo cioè analizzare solo le richieste.

Nel nuovo post la Bertè si è auto-proclamata Bertèguevara citando il famoso Che Guevara. Insomma più le si da corda, più quest’ultima punta sempre più in alto.

La giudice del Serale di Amici 2019 ha analizzato lo stato dell’arte del talent, ma soprattutto l’andamento del programma e le ultime eliminazioni e partendo dalla consapevolezza di aver avuto ragione, ha accampato nuove pretese.

Sono felice che la mia proposta del televoto sia stata accettata perché alla fine questa è una scuola, ma sarà il pubblico sovrano e solo lui che decreterà il successo o l’insuccesso, una carriera o una meteora. Il pubblico ha fatto la mia fortuna perché mi ha seguito, creduto e voluto bene e io, in cambio, ripago dicendo la verità e dando tutta me stessa da sempre.

La Bertè ha poi aggiunto:

Quello che dico io è: mettiamo le due manche al giudizio del pubblico, sfida contro sfida. Ma mettiamo il pubblico in condizione di scegliere davvero, avendo informazioni, valutando, non andando a simpatia. Con la simpatia non si costruisce una carriera.

La giudice non vuole, per il prossimo sabato, che il televoto venga relegato alla prima manche, ma vuole lasciare tutto il giudizio della puntata nelle mani dei telespettatori a casa.

Amici 2019: il giudizio di Loredana Bertè sui ragazzi

La Bertè ha parlato anche dei talenti dei Bianchi e dei Blu rimasti nella scuola di Maria De Filippi. Chi vincerà Amici 2019? Pare troppo presto per prendere decisioni. Ad alcuni dei giovani che popolano la scuola ha chiesto di impegnarsi di più e dar prova di tutto il loro talento, con altri, invece, pare aver chiuso i rapporti.

Ad Alberto, Umberto, Valentina, Giordana e Tish, ad esempio, la Bertè ha chiesto qualcosa in più.

Dopo la prova sulle note del rap di Fabri Fibra, infatti, ad Alberto ha chiesto di cimentarsi con un’altra canzone totalmente diversa per poterla stupire di nuovo. Al cantante, però, è stato chiesto una performance completa. Dovrà cantare e ballare insieme ad una danzatrice.

A Umberto e Valentina, i due ballerini, ha detto: “anche da voi vorrei dei passi in avanti. Chi dei due sa uscire meglio dal proprio genere? Valentina sei una bomba nell’hip hop, hai talento, ma dal qualche settimana vedo che ti ripeti un po’. Voglio vedere cos’altro sai fare …

Stoccate sono state riservate a Mameli e a Vincenzo. Contro il ballerino classico, però, la Bertè ha detto: “Quello che io ho fatto con te è darti consigli, ma qualunque cosa io ti abbia detto è stata presa come ” lesa maestà”. Hai preso i miei consigli come pietre scagliate. Invece i consigli servono a riflettere per poi progredire. Allora io a te non dico niente. Non commento e nemmeno perderò il mio tempo nel darti una sfida“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here