Amici 2018, Biondo lancia una frecciatina a Mattia Briga

Il cantante Biondo di amici 17

Ad un passo dall’inizio del Serale di Amici 2018, scoprendo le prime assegnazioni settimanali, Biondo ha lanciato una frecciatina a Mattia Briga, ex concorrente del talent di Maria De Filippi. Lite fra rapper? Cosa è accaduto?

Amici 2018: Biondo contro Briga

I Blu erano tutti nella loro casetta, tutti insieme sul divano davanti al teleschermo, quando, assegnazione dopo assegnazione, nell’emozione generale, il rapper Biondo, fortemente voluto da Rudy Zerbi ha lanciato una frecciatina a Mattia Briga.

Cosa è accaduto ad Amici 2018?

Sentendo l’elenco delle canzoni che avrebbe dovuto preparare per la prima serata del Serale del talent di Maria De Filippi, Biondo ha commentato l’assegnazione de: “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini.

Il rapper dai capelli ossigenati ha detto: “La nuova stella di Broadway è famosa qui ad Amici perché l’ha fatta Briga… ma io la farò molto meglio”.

Briga, però, ottenne, via social, i complimenti dello stesso cantautore bolognese che si stupì della versione del rapper. Riuscirà Biondo a far davvero meglio?

Amici 2018 Biondo contro Briga: la rabbia di alcuni fan

Su Twitter sono giunti alcuni commenti al vetriolo. La frecciatina di Biondo contro Briga ha sollevato parecchie critiche contro il rapper della scuola di Amici 2018. Molti hanno ricordato al cantante di essere passato alla fase successiva grazie soprattutto a Rudy Zerbi e Giusy Ferreri nonostante il parere negativo degli altri due professori.

Altri, tirando in ballo le parole di Arisa su Levante, nello scherzo social, hanno detto a Biondo che avrebbe dovuto mangiare numerosi cereali sottomarca prima di poter solo pensare di potersi paragonare a Briga.

Altri ancora, invece, si sono chiesti davvero se il rapper riuscirà a portare a casa la performance senza stonare.

Amici 2018: Biondo sempre al centro delle polemiche

Non è la prima polemica che vede Biondo come protagonista. Ad inizio anno, quando Maria De Filippi punì i ragazzi, tutti parlavano della festa senza regole e freni organizzata da Biondo e dai suoi amici e parenti nel residence.

In quella festa i ragazzi passarono, a quanto si dice sui social e sul web, da un eccesso all’altro.

La produzione non ha mai associato il party alla punizione inferta ai ragazzi e allo stesso Biondo. La redazione dei Maria De Filippi cioè non ha mai confermato le voci che circolavano. Intorno al rapper, però, in quei giorni, si esca scatenata sui social una vera e propria bufera. Le acque si placarono solo quando Biondo riuscì a superare il duro esame di sbarramento e a ritornare in gioco.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here