Amici 2018: Alessandra Amoroso lascia il talent. Ecco i motivi

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso lascia il talent di Maria De Filippi, Amici. La cantante lo ha comunicato attraverso un messaggio Instagram nel quale ringrazia la padrona di casa che lei definisce la sua “mamma televisiva” motivando la sua scelta.

Amici 2018: Alessandra Amoroso lascia il talent, il suo messaggio social

Alessandra Amoroso lascia il talent della De Filippi. Non perché sia successo nulla di eclatante ma perché forse, per contratto, la cantante doveva essere presente solo per le prime quattro puntate.

Termina il suo compito dunque, e la cantante salentina ringrazia tutti per questa esperienza in qualità di giudice della Commissione Esterna.

Le parole della Cantante

Finisce qui una bella esperienza! Io impacciatissima come al solito ma ci ho messo tutta me stessa, credetemi! Grazie Maria per avermi dato questa possibilità cioè, di stare accanto e sostenere dei giovani talenti.

Finisce qui una bella esperienza!!! Io impacciatissima come al solito ma ci ho messo tutta me stessa,credetemi! Grazie Maria per avermi dato questa possibilità cioè, di stare accanto e sostenere dei giovani talenti. non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno anzi appena ho rimesso piede nello studio,mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso… Faccio un grande in bocca al lupo a tutti loro…fuori c’è un mondo che vi aspetta e delle persone che non vedono l’ora di abbracciarvi! Potete piacere e non ma abbracciate e credete a quelle persone che vi sosterranno e che vi staranno accanto perché saranno LORO LA VOSTRA FORZA! @amiciufficiale grazie a tutti voi! GraZie @bigfamily_of per esserci stati SEMPRE! Buona domenica a tutti ❤️❤️❤️ e grazie sempre #bigfamily❤️

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

La Amoroso con la sua dolcezza e solarità ha portato una nota di distensione al programma, dove ultimamente le polemiche e le liti sono all’ordine del giorno.

La cantante salentina si è definita una “sorella maggiore” dei ragazzi e ha cercato di dare dei consigli avendo vissuto lei stessa sulla sua pelle l’esperienza del talent, con tutto ciò che ne comporta: la pressione mediatica, le critiche feroci dei professori e la lontananza dalla famiglia e dagli affetti più cari.

La Amoroso infatti continua a scrivere parlando dei giovani talenti:

Non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno.

Alessandra Amoroso: “Mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso”

Anzi appena ho rimesso piede nello studio mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti loro… Fuori c’è un mondo che vi aspetta e delle persone che non vedono l’ora di abbracciarvi! Potete piacere e non ma abbracciate e credete a quelle persone che vi sosterranno e che vi staranno accanto perché saranno loro la vostra forza!.

Alessandra Amoroso lascia la Commissione Esterna di Amici

Non sono ancora chiari i motivi di questa scelta ma ci pare di intuire che le motivazioni sono da ricercarsi negli impegni lavorativi della cantante. Infatti, nel mese di Maggio, uscirà un nuovo singolo con i Tiromancino.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..