ADV

Amici 2017: anticipazioni sesta puntata del 29 aprile. Ospiti, giudice speciale ed eliminato.

ADV

Followers di SuperGuida tv come saprete, la domenica è giornata di registrazione per il talent Amici, che, di volta in volta,  in anticipo di una settimana continua il suo percorso verso la finale che (finalmente) sarà in diretta!

Amici 2017 vs Ballando con le Stelle

In nome dello share, cosa si sarà inventata stavolta la De Filippi? Ormai, questo “balletto” della curva dell’Auditel, è quasi una barzelletta.

La corsa per vincere il suo diretto competitor Ballando con le Stelle, è ridicola! Insomma. Una signora intelligente come la De Filippi, dovrebbe aver capito, che non è necessario che si inventi la qualsiasi per competere con la signora Milly Carlucci, perché in definitiva propongono prodotti differenti.

Da una parte abbiamo un talent, per un pubblico adolescenziale, composto e fatto da altrettanti adolescenti, i famosi “bimbominkia” di cui parla Morgan.

Dall’altro invece, un pubblico sicuramente più adulto, dove la danza ultimamente ha perso la sua supremazia, per dare spazio a liti e gossip, in pieno stile defilippiano tra la Lucarelli e la Parietti o la storia infinita sulle bizze della De Sio.

Permettetemi di dire, che questo scontro ha stancato! Insomma. Il pubblico è interessato al prodotto che voi dovreste confezionare, in relazione alle dinamiche delle gare, dei protagonisti e del loro talento!

Non certo alle infinite lettere in pieno stile C’è Posta per Te in cui ultimamente assistiamo ad Amici, con tanto di Santificazione della Brown da parte di Bloody Mary, o alle quasi risse verbali a cui abbiamo assistito a Ballando, nel corso di questa edizione.

Cara Defy, con il ritorno di Emma al posto di Morgan, forse hai capito che non puoi fare il passo più lungo della gamba. Nemmeno a te è concesso, fattene una ragione.

Amici, è un talent per teenager, con una sua identità e che non si può snaturare troppo. Emma che incarna perfettamente il prototipo tipico delle teenager, è perfetta in quel ruolo e nulla c’entrava Morgan, che è troppo “oltre” per un pubblico così “nazional popolare”

E anche tu cara Milly, lascia perdere la De Filippi, non accanirti a volerla superare ad ogni costo, perchè la tua eleganza, la tua sobrietà, il tuo modo rassicurante di fare tv, è ciò che ama il pubblico di Rai Uno.

Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale

[Attenzione  se non volete SPOILER la vostra lettura deve fermarsi qui]

C’è una novità nella sesta puntata del Serale. A differenza delle scorse settimane, non è un attore il quinto giudice chiamato da Maria De Filippi, piuttosto un cantante italiano amatissimo dal pubblico: Renato Zero. Che fu già giudice ad Amici 2015.

Per quanto riguarda gli ospiti musicali, troviamo:

  • Arisa
  • Loredana Bertè.

E’ tornato, inoltre, anche Roberto Saviano.

Amici 2017: L’eliminato di sabato 29 aprile

La puntata inizia con un annuncio della conduttrice, per qual che riguarda il regolamento della gara: questa volta chi vince la manche manda direttamente i rivali sconfitti tutti al ballottaggio.

La squadra Bianca capitanata da Emma, che vede ancora in gara gli allievi: il ballerino Sebastian e i cantanti Shady, Mike Bird e Thomas si aggiudica la prima Manche, quindi  i Blu a rischio eliminazione.

Mentre la seconda Manche è stata vinta da Elisa, al timone della squadra Blu, composta da: i ballerini Andreas e Cosimo e i cantanti Riccardo e Federica. E dunque anche i Bianchi dritti allo scontro finale.

Amici 16: otto allievi al ballottaggio

Otto allievi al ballottaggio, dunque. Si  salvano, man mano:

  • Sebastian
  • Mike
  • Thomas
  • Andreas
  • Riccardo e Federica
  • Restano in bilico Shady per i bianchi e Cosimo per i blu.

Tra i due, il quinto eliminato di Amici 2017 è il ballerino Cosimo Barra.

Ora. Non per polemizzare. Vorrei chiedere a Rudy Zerbi: ma questo(Cosimo) non è un talento puro? Detto anche dalla Abbagnato. E come mai, lo avete perso? (in riferimento al suo attacco a Morgan per aver “fatto fuori” secondo lui, il ballerino Oliviero)

Beh le stranezze di Amici!! In ogni caso se non volete perdervi questa puntata che sarà ricca di colpi di scena, sintonizzatevi sabato 29 aprile su canale 5 in prima serata!

ADV
Articoli correlati