Home Talent show Amici di maria de filippi Amici 2017: ecco gli ospiti e l’eliminato della terza puntata, in onda...

Amici 2017: ecco gli ospiti e l’eliminato della terza puntata, in onda sabato 8 aprile 2017 | Spoiler

Followers di SuperGuida, siamo ormai a Giovedì e il prossimo sabato 8 aprile, vedremo la messa in onda della terza puntata, del talent di Maria De Filippi, in prime time su canale 5!

Come è ormai noto, le puntate sono registrate, per cui ciò che vedremo questo sabato, è stato registrato sabato scorso primo aprile, mentre noi telespettatori vedevamo la seconda puntata del serale.

(se non volete spoiler, la vostra lettura deve fermarsi qui)

Amici 2017: Marco Bocci, quarto giudice

bocci

Dopo aver avuto in studio un attore americano, il fascinoso Matt Dillon, in questa terza puntata del serale ritroviamo un attore, che non ha nulla da invidiare per fascino e talento, all’americano!

Sto parlando di Marco Bocci, indimenticato Domenica Calcaterra in SAM, e ultimamente interprete straordinario della fiction “Solo”. Oltre che protagonista di numerosi film di successo!

Amici 2017: Marco Bocci vs Morgan?

E’ ancora un attore, dunque, ad essere chiamato da Maria De Filippi per affiancare la giuria, sempre composta da:

  • Ermal Meta,
  • Ambra Angiolini,
  • Eleonora Abbagnato
  • Daniele Liotti

nelle votazioni della sfida a squadre tra bianchi e blu. Il quinto giudice della terza puntata del Serale è appunto, Marco Bocci.

Morgan avrebbe polemizzato contro il pubblico e Marco Bocci, a causa di un fraintendimento. Insomma il carattere di Morgan è già ben noto, che anche Marco Bocci, fosse fumantino, forse ci era sfuggito, ma si sa, che le scintille in un contesto come “Amici” sono sempre le benvenute, giacché prima di essere una scuola di talenti, è un programma televisivo!

Anticipazioni Amici 2017: Gli ospiti di sabato 8 aprile

Per quanto riguarda gli ospiti, sono tornati Luca e Paolo. Con le loro gag ironiche, di presa “in giro” affettuosa della squadra bianca e blu, hanno divertito per l’ennesima volta!

Sul fronte musicale, invece, sono arrivati:

  • Francesco De Gregori,
  • Janieck
  • gli Ofenbach
  • a duettare con i ragazzi in gara

Per chi non volesse sapere chi uscirà ad Amici 2017 consigliamo di fermarsi qui con la lettura. Se poi siete curiosi e volete conoscere l’eliminato/a continuate a leggere la seconda parte facendo click su “Mostra contenuto nascosto

CONDIVIDI
Articolo precedenteClaudio D’Angelo e Ginevra Pisani (già) prossimi alle nozze? Ecco che cosa ne pensa la coppia di Uomini e Donne
Prossimo articoloStriscia la notizia, inchiesta sul maneggio degli orrori: stalliere brutalmente pestato dopo la messa in onda del servizio.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..