Amici 19, Javier contro il talent: “Nessun ballerino ha fatto carriera uscito da qui” | Video Witty Tv

Nella scuola di Amici 19 Javier si è infuriato contro la produzione, contro il programma, contro i professionisti e gli ex allievi. Nessuno, secondo lui, ha fatto davvero carriera dopo essere uscito dalla scuola di Maria De Filippi. Oltre a ciò ha fatto intendere che nel mondo della danza la trasmissione non sia ben vista tanto che nessun bravo ballerino vuole parteciparvi. Il Video Witty tv.

3 Commenti

  1. Seguo amici dalla 1 edizione e quello che è successo oggi è assurdo.Avete lasciato nella scuola javier che ha detto peste e corna della trasmissione e non è stato preso nessun provvedimento, forse la disciplina non è per tutti ma solo per gli umili che cercano di crearsi un avvenire.Sono talmente delusa che ho deciso di non vedere più la trasmissione.Alla maestra Celentano
    consiglio di non usare determinati atteggiamenti con gli alunni, visto che è stato dato il via a comportarsi come ognuno meglio crede.
    Assunta

  2. Vedo Amici ogni giorno da quando iniziò con Saranno Famosi! Oggi è successa una vicenda mai vista!!! Inqualificabile… La decisione che è stata presa nei confronti di Javier mi ha lasciata senza parole. La Celentano ha chiesto provvedimenti per molto meno nelle scorse edizioni e mi hanno stupito anche gli altri due insegnanti di danza che l’hanno appoggiata. Vorrei dire che non si stava giudicando il talento del ragazzo, ma il suo atteggiamento sbagliato, esagerato e poco rispettoso nei confronti del programma! Con le sue affermazioni ha giudicato non professionali i suoi insegnanti dicendo che fuori era richiestissimo! A mio parere hanno ragione Zerbi e Stash quando dicono che durante la famosa telefonata ha ricevuto un bel “no” e quindi ha indossato di nuovo la divisa! Credo che Javier si sia reso conto che fuori dalla scuola non aveva di meglio da fare e quindi recita la parte del dispiaciuto e del ravveduto! A questo punto, spero vadano al serale altri talenti e non lui, perché non basta avere il talento se non hai l’educazione e il rispetto degli altri! Se avesse fatto la “primadonna” in una compagnia di ballo, a quest’ora era a spasso! Vola basso Javier… Vola basso

  3. Comportamento inaccettabile! La danza è disciplina, rispetto e umiltà, caratteristiche che nn appartengono a questo individuo. È stato dato un esempio pessimo nn prendendo provvedimenti, d’altra parte anche con Skioffi, che scrive pezzi aberranti, volgari e violenti nn è stato fatto niente!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here