Amici 18, scontro verbale tra Mameli e Giacomo Eva: sale la tensione nella scuola | Video

amici mameli eva

La puntata pomeridiana dello scorso sabato ha lasciato qualche strascico nella scuola di Amici 18. La squadra capitanata da Giordana ha perso nuovamente ed ha dovuto salutare Giusy. Al suo posto è entrato il ballerino Gianmarco. La tensione è salita alle stelle e dopo la fine della puntata MameliGiacomo Eva hanno avuto un duro scontro verbale in casetta. Giacomo ha rimproverato il suo avversario: “Non dire che sono scarso”. In puntata, infatti, Mameli aveva consigliato a Giordana di sfidare Giacomo Eva, lasciando intendere che avrebbe vinto facilmente. Il capitano, però, ha perso la sfida, pregiudicando il percorso di uno dei suoi compagni di squadra.

Amici 18, la lite tra Mameli e Giacomo Eva

Dopo il rimprovero di Giacomo Eva, il cantante Mameli ha riposto per le righe: “Nessuno ha mai detto che sei scarso. Sono libero di pensare che Giordana possa batterti?”. I toni si sono accesi e i due sono arrivati quasi faccia a faccia, prima di mandarsi reciprocamente a quel paese.

Nella scuola di Amici 18 non tira una buona aria e le ripetute sconfitte della squadra di Giordana stanno creando parecchi malumori all’interno dei due gruppi. Gli allievi ormai non si sentono più amici, ma rivali e avversari da battere. Anche Jefeo, che è sempre stato amico di Mameli, l’ha rimproverato.

Amici 18, la squadra di Giordana riuscirà a vincere?

Sabato pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Amici 18. Ci sarà una nuova sfida tra Sparta e Atene, la squadra di Giordana contro quella di Tish. Riuscirà questa volta il team di Giordana a portare a casa la vittoria?

Uno degli allievi della squadra perdente andrà in sfida immediata, rischiando, come è successo a Giusy, di abbandonare per sempre il programma. È probabile che nella prossima puntata del talent show di Maria De Filippi, la squadra di Giordana riesca a vincere l’incontro. Chi andrà in sfida immediata?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here