Amici 18, Mameli contro Umberto: l’eliminato sarà scelto da Giordana e Raphael?

Mameli e Umberto in sfida per la nuova eliminazione ad Amici

Sabato sera è andata in onda una nuova puntata del serale di Amici 18. Il cantante Mameli ha vinto nuovamente la sfida contro Valentina e la ballerina è stata costretta ad abbandonare il talent show. La squadra bianca, però, ha perso entrambe le sfide e sono andati al ballottaggio MameliUmberto. La sfida, per volere del direttore artistico Giuliano Peparini, si svolgerà nella prossima puntata del serale di Amici 2019.

Amici 18, chi sarà l’eliminato tra Mameli e Umberto?

Ieri pomeriggio, l’account social ufficiale di Amici 18 ha pubblicato un video nel quale Giordana spiega a Mameli che dovranno essere lei e Raphael a scegliere l’eliminato. Il cantante ovviamente era incredulo, ma la sua compagna di squadra gli ha mostrato la lavagna con la foto sua e di Umberto. Una scelta che ha fatto veramente discutere. Il regolamento quest’anno è poco chiaro e questi giochetti potrebbero infastidire ancora di più il pubblico di Amici 18.

Non è detto però che non sia uno scherzo orchestrato dalla produzione e dai componenti della squadra bianca ai danni di Mameli. Il cantante, infatti, era l’unico a non aver ricevuto la comunicazione. Nei prossimi giorni, la pagina Instagram e Facebook di Amici 18 ci terrà aggiornati sulle evoluzioni.

**Aggiornamento**: Come previsto era solo uno scherzo fatto a Mameli.

Amici 2019, chi è il favorito per la vittoria?

Il serale di Amici 2019 volge al termine. La finale si avvicina sempre di più. Chi è il favorito per la vittoria nel talent show di Maria De Filippi? Il favorito numero uno è ovviamente Alberto Urso. Il tenore ha incantato tutti ed è pronto per strappare lo scettro ad Irama (vincitore della scorsa edizione).

TishGiordana, però, gli daranno battaglia fino alla fine. Nella categoria ballo, invece, la vittoria sarà contesa tra Vincenzo, Raphael e Umberto. Ad oggi non c’è un vero e proprio favorito per il ballo. Umberto dovrà superare prima la sfida con Mameli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here