Amici 18 cantanti: le case discografiche hanno già scelto

Amici di Maria De Filippi

Siamo ad un passo dal Serale di Amici 18. I cantanti sembrano più carichi che mai nonostante la prova più importante inizi proprio ora. Il motivo? A quanto pare le case discografiche hanno già fatto le loro scelte. Si tratta solo di una manifestazione di interesse, ma senza ogni ombra di dubbio è sicuramente già un primo passo verso il raggiungimento di un obiettivo. I talenti entrati nella scuola di Maria De Filippi sognano, senza nasconderlo, di poter trasformare la loro passione in lavoro e di poter vivere facendo musica.

Amici 18 cantanti: chi sono i talenti che hanno fatto colpo?

Senza ancor aver dimostrato quanto possono valere su un grande palco all’interno di un programma in onda, in diretta, il sabato sera, su Canale 5, alcuni cantanti di Amici 18 hanno già saputo di essere sorvegliati speciali da parte di alcune case discografiche.

C’è chi ha puntato gli occhi su di loro e sul loro talento e ha manifestato, solo per loro, un primo interesse.

Di chi si tratta? Quali case discografiche stanno seguendo il talent di Maria De Filippi per scovare nuovi talenti e produrre i loro album? Dall’altra parte, invece, quali cantanti di Amici 18 hanno fatto colpo?

Fra i prescelti vi sono, ad oggi: Alberto, Giordana, Mameli, Jefeo, Tish e Alvis. Il bel cantante lirico, fortemente voluto da Stash, è finito nel mirino di: Polydor Records, Sony Music Italy e ha scelto, a quanto pare, la Polydor Records (Universal).

Giordana, invece, è finita nel mirino di: Virgin Records, Sony Music Italy e BMG Italia. La cantante pare aver optato per collaborare con Virgin Records. Tre case discografiche hanno mostrato forte interesse per Mameli. Fra di esse vi sono: Polydor Records, Sony Music Italy e Warner Music Italy. Tre anche per Jefeo ovvero: Virgin Records, Sony Music Italy e Warner Music Italy.

Una casa discografica ha mostrato interesse per Tish, ovvero la Sony, così come la Island Records ha mostrato interesse per Alvis.

Cosa accadrà? La situazione potrebbe essere ancora tutta in divenire. In fin dei conti la fase finale del talent inizia solo ora e c’è ancora molto da vedere. Riusciranno i giovani talenti a non tradire le aspettative? 

Serale Amici 18: la prima puntata

La prima puntata del Serale di Amici 18 si avvicina a passi da gigante. Chi sarà il primo eliminato? Per scoprirlo bisognerà sintonizzarsi sabato sera, 30 marzo 2019, su Canale 5.

Coach delle due squadre? Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo e Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.

Direttore artistico: Giuliano Peparini. A sua disposizione vi saranno ben 31 ballerini professionisti provenienti da tutto il mondo. Novità di questa edizione: una orchestra composta da 30 giovanissimi musicisti diretti da Marco Vito. Giudice speciale, invece, sarà: Loredana Bertè.

Presenti anche i sei professori: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash oltre ad: Alessandra Celentano Veronica Peparini e Timor Steffens.

Ospiti della prima puntata, infine: Laura Pausini, Biagio Antonacci  e la soprano sudcoreana Sumy Jo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here