Amici 18 anticipazioni: l’ultima maglia verde, le squadre e il secondo direttore artistico

Amici - Serale

E’ stata registrata l’ultima puntata del sabato pomeriggio di Amici 18. Ecco le anticipazioni per sabato 23 marzo 2019 e per la prima puntata del Serale che andrà in onda il 30 marzo 2019 in prima serata su Canale 5. Cosa succederà? Chi saranno i direttori artistici? Quali ragazzi si contenderanno la vittoria del talent e come saranno formate le squadre? Ebbene sabato scorso è stato annunciato il primo coach, ovvero Ricky Martin. Oltre a ciò altri due cantanti hanno preso l’ambitissima maglia verde lasciando libero, ormai solo un posto. Oggi, con l’aggiunta dell’ultimo cantante alla lista, i giovani talenti sono stati suddivisi in bianchi e blu e Maria De Filippi ha svelato il nome del nuovo direttore artistico. Ecco le news.

Amici 18 anticipazioni: l’ultima maglia verde e la divisione in squadre

Come anticipato dal sito Ilvicolodellenews.it ad accedere al Serale di Amici 18 è stato il cantante Alvis. Il giovane artista ha agguantato, in zona Cesarini, l’ambitissima maglia e ha così avuto la possibilità di proseguire la sua corsa.

Maria De Filippi ha quindi suddiviso i talenti in due squadre: Bianchi e Blu e reso noti a tutti i nomi di chi le comporrà.

Nei Bianchi vi saranno:

  • Giordana / Alvis / Mameli / Ludovica per quanto riguarda il canto
  • Umberto / Rafael per quanto riguarda il ballo

Nei Blu, invece, vi saranno:

  • Jefeo / Tish / Alberto per quanto riguarda il canto
  • Valentina / Mowgly / Vincenzo per quanto riguarda il ballo

Amici 18 anticipazioni: il secondo direttore artistico

Dopo l’annuncio choc della presenza fissa di Ricky Martin nei panni di direttore artistico di una delle squadre, ecco giungere, dall’odierna registrazione, il secondo attesissimo nome.

A capo della seconda squadra vi sarà Vittorio Grigolo. Il tenore italiano è molto famoso sia nel nostro Paese che all’estero.

Il pubblico di Amici lo conosce già proprio perché ha preso parte ad alcune puntate degli anni precedenti come ospite.

Serale Amici 18 anticipazioni: l’irriverente duo comico

Ultimo annuncio? A quanto pare Maria De Filippi, per intrattenere il pubblico in studio e quello a casa, e stemperare così il clima fra una sfida e l’altra, ha ingaggiato il duo comico più irriverente del piccolo schermo.

Dopo essere stati a C’è Posta per te e aver dato filo da torcere a Balotelli, Pio e Amedeo approderanno al Serale di Amici 18. Riusciranno a far ridere anche la ‘cattivissima’ Alessandra Celentano?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here