Amici 17, Yaser con un post su Instagram fa infuriare Rudy Zerbi

Amici 17 - Yaser

Nella scuola di Amici 17 Yaser, con un post su Instagram, ha fatto infuriare il professore Rudy Zerbi ed è finito nei guai. Cosa è accaduto nel programma di Maria De Filippi? Ebbene nel day time su Real Time è andato in onda il litigio fra il prof e l’allievo all’interno della sala relax della scuola di Maria De Filippi.

Il cantante ha sfogato sui social la sua rabbia per non essere riuscito ad esibirsi negli ultimi due mesi, ma il post è stato visto dalla produzione. La notizia è giunta nelle orecchie del professore che ha pensato bene di intervenire immediatamente.

Amici 17: lite fra Yaser e Rudy Zerbi

Cosa ha scritto Yaser su Instagram? In un post il giovane cantante, stanco delle continue accuse e critiche che riceve giornalmente, stanco della mancata possibilità di esibirsi il sabato, ha esordito dicendo: “Mi hanno tappato la bocca e privato dal pubblico da quasi due mesi, le critiche ormai sono chiacchiere fuori luogo finché non mi viene dato modo di farmi valere“.

Sono queste le parole che hanno fatto scoppiare la nuova lite nella scuola e che hanno portato Zerbi a sgridare l’allievo.

Professandosi contro i leoni da tastiera, Zerbi ha specificato a Yaser di essere sempre sotto controllo. Il professore ha specificato che non ci si esibisce solo il sabato, ma si canta tutti i giorni. I professori sono sempre presenti nella scuola e le telecamere diffondono sia su Real Time che su Canale 5 le varie prove dei ragazzi anche dal lunedì al venerdì.

Zerbi ha poi aggiunto: “Ti sei esibito ben 7 volte. In più hai un enorme numero di canzoni su cui hai lavorato che potresti farci due album.  Alla faccia del ‘togliere la voce’”. Proprio su questo punto la discussione si è accesa e Rody ha fatto capire a Yaser che a suo avviso aveva scritto parole fuori luogo e prive di fondamento. Nessuno gli ha, infatti, tappato la bocca.

Oltre a ciò Zerbi ha concluso annunciando: “I tuoi compagni non ti hanno schierato e sei ultimo nella classifica fatta da loro. Anche i professori non ti hanno fatto esibire per il rendimento calante“.

Amici 17: Yaser abbandonerà la scuola?

Zerbi ha infine lasciato la sala relax chiedendo a Yaser di farsi qualche domanda sulla sua permanenza nella scuola di Amici 17. Cosa accadrà? Il cantante decider di lasciare la scuola o userà quanto accaduto per cambiare atteggiamento e cercare di migliorare sempre di più?

Parlando con i suoi compagni di classe, ma sopratutto con Alessandro, Yaser non ha dimostrato l volere di abbandonare la trasmissione. Lo stesso leader dei The Jab gli ha detto di togliersi dalla testa qualsiasi domanda e qualsiasi dubbio perché un talento come il suo si merita il banco ed una seconda occasione.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.