Amici 17, Valentina dispiaciuta per il ‘No’ della Peparini

valentina amici

Dopo la puntata di sabato scorso tutti i ragazzi sono finiti nelle rispettive casette. Qualcosa, però, ha turbato a felicità dell’inizio del Serale e ad Amici 17 Valentina si è mostrata dispiaciuta per il ‘No’ della Peparini. Cosa è accaduto? La ballerina si è confidata con Filippo. Il compagno di avventure ha cercato di tranquillizzarla offrendole una spiegazione delle possibili motivazioni della maestra di danza, ma Valentina non si è convinta.

Amici 17: tutti nelle casette

Dopo la puntata di sabato scorso in cui i ragazzi di Amici 17 che hanno avuto accesso al Serale sono stati trasferiti nelle rispettive casette. Gioiosi ed emozionati i talenti della scuola di Maria De Filippi sembravano dei bambini in un negozio di caramelle. I loro occhioni grandi hanno perlustrato ogni angolo delle rispettive abitazioni cercando di immaginare come sarebbero stati i prossimi due mesi di vita nella scuola.

Carmen e Lauren hanno abbracciato gli alberi in giardino. Biondo ha iniziato a pensare dover poter far mettere un canestro per giocare a basket e stemperare la tensione, Irama ha cantato insieme a Filippo.

Tutti sono saltati da un letto all’altro, passando per i vari divani. In fin dei conti bisognava testare subito il confort offerto dai materassi per scoprire dove si poteva riposare meglio dopo le fatiche fatte in sala prove. Ricaricare le energie è importante!

Fra un urlo e l’altro, fra una risata ed uno scherzo, però, a turbare l’umore dei ragazzi è giunto qualche piccolo dubbio. I giudizi espressi in puntata dai professori hanno lasciato molti ragazzi perplessi.

Amici 17 Valentina delusa da Veronica Peparini

Valentina si aspettava il ‘No‘ di Alessandra Celentano. Sarebbe stato strano un giudizio contrario. La ballerina, però, che tanto piace a Bill Goodson e a Garrison Rochelle, non si sarebbe mai aspettata il giudizio negativo di Veronica Peparini.

Parlando, dentro alla casetta Bianca, con Filippo, la ragazza ha espresso i suoi dubbi e la sua delusione. Valentina ha detto di aver ballato qualche coreografia di Veronica Peparini e di aver sempre dato il massimo. La giovane non ha mai ricevuto grosse critiche dalla docente. Sapendo di non essere fra i suoi allievi preferiti, sperava però di non essere nemmeno fra quelli a cui avrebbe detto di ‘No‘ per l’accesso al Serale.

Scoprire in puntata che così non era le ha lasciato l’amaro in bocca.

Amici 17: la spiegazione di Filippo

Per consolare Valentina, Filippo ha cercato di spiegarla che probabilmente la Peparini stava attuando la stessa strategia di Rudy Zerbi.

Secondo il ballerino, cioè, la docente di danza avrebbe detto di ‘No‘ a tutti i ballerini se prima non fosse stata sicura che anche Daniele, suo preferito, fosse stato ammesso al Serale.

Per Filippo la Peparini non voleva realmente dire ‘No‘ a Valentina, voleva solo assicurare a Daniele il passaggio alla fase successiva del programma di Maria De Filippi.

Questa spiegazione non è stata del tutto convincente ma la danzatrice ha cercato di cambiare discorso in attesa, magari, di parlare faccia a faccia con la maestra di danza.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here