Amici 17 provvedimento disciplinare: le lacrime di Vittorio

Vittorio di Amici 17

Amici 17 è l’edizione dei provvedimenti disciplinari. Mai come quest’anno, infatti, i professori hanno dovuto richiamare i ragazzi della scuola di Maria De Filippi e punirli.

Cosa è accaduto questa volta? Durante il day time di oggi, 12 gennaio 2018, non è stato svelato molto. Per scoprirlo bisognerà guardare la diretta di sabato 13 gennaio 2018 in onda dalle 14:00 circa su Canale 5.

A lasciar tutti a bocca aperta, però, sono state le lacrime di Vittorio. Il ballerino, dopo l’annuncio di Alessandra Celentano, non è riuscito a non trattenere le proprie emozioni.

Amici 17: nuovo provvedimento disciplinare

Cosa è accaduto nel day time di oggi su Real Time? Ebbene Marcello Sacchetta ha dovuto annunciare l’arrivo di un nuovo provvedimento disciplinare nella scuola di Amici 17. Ad annunciarlo ai ragazzi, però, è stata Alessandra Celentano.

La professoressa di danza è entrata nella sala relax e ha chiamato a raccolta tutti i talenti del programma. Come unica persona informata dei fatti, non riuscendo a stare zitta, Alessandra Celentano ha deciso di parlare schiettamente a tutti, ma soprattutto ai ballerini maschi coinvolti.

Isolati dal gruppo i ballerini Vittorio, Nicolas e Filippo, infatti, la professoressa ha parlato direttamente a loro, facendo in modo, però, che tutti la ascoltassero.

Un nuovo provvedimento disciplinare incombe sui ragazzi. Non solo questi tre ballerini, però, paiono essere coinvolti.  La commissione dovrà riunirsi e decidere quali saranno le conseguenze per i ragazzi che hanno continuato a violare il regolamento. Solo durante la diretta si scoprirà qualcosa di più.

Il discorso di Alessandra Celentano nella scuola di Amici 17

Alessandra Celentano ha iniziato il suo discorso dicendo: “Sono successe delle cose gravissime, che non voglio ripetere perché ci sono le telecamere ed è abbastanza imbarazzante dover parlare di queste cose“. Ha professoressa di danza classica ha poi aggiunto: “In questo momento io sono l’unica informata, ma a brevissimo saranno informati tutti. Mi sento di non poter stare zitta e non poter stare ferma… Voi avete la grande fortuna  … “.

Parlando della scuola di Amici 17 e del programma, Alessandra Celentano ha rimarcato il fatto come tutti siano a disposizione dei ragazzi, come tutti si preoccupino per loro e come il loro atteggiamento, invece, sia di persone che ritengono che tutto gli sia dovuto.

Alessandra Celentano ha poi concluso dicendo: “Nella vita bisogna prendersi delle responsabilità” ed aggiungendo: “Voi sabato non ballate, siete congelati. Quando io esco vi cambiate, vi mettete in borghese e state qua dentro. Non potrete usufruire delle lezioni“.

Le lacrime di Vittorio

Quando Alessandra Celentano ha terminato il suo discorso, Vittorio si è isolato e ha versato lacrime amare. Il ballerino, prima di cambiarsi, ha mostrato di aver preso la cosa nel peggiore dei modi.

Il ventiduenne si è detto consapevole dei suoi errori e pronto a chiedere scusa. Vittorio ha aggiunto di tener molto alla maglia e alla permanenza all’interno del talent.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.