Amici 17: Paola Turci cambia idea su Nicole

Amici 17 - paola turci

Non si può dormire sugli allori. Una cantante del talent di Maria De Filippi lo sa bene, anzi, lo ha scoperto a sue spese. Ad Amici 17 Paola Turci ha cambiato idea su Nicole. Ora la ragazza non è più al primo posto della sua lista per l’approdo al Serale. Nicole non è più la preferita della docente ed il suo passaggio allo step successivo è a rischio.

Ecco come l’artista, professoressa di canto della famosa scuola di Canale 5, lo ha comunicato all’allieva della squadra del Fuoco.

Amici 17: Paola Turci non è convinta di Nicole

Cosa è accaduto ad Amici 17? Durante l’ultimo day time su Canale 5 la professoressa Paola Turci ha chiesto di poter parlare con Nicole. Entrata in sala prove la docente ha chiesto al giovane talento della scuola di Maria De Filippi di cantarle qualcosa.

Nicole, però, è partita subito con il piede sbagliato dicendo quasi svogliatamente e con poca convinzione di non aver preparato canzoni nuove. Redarguita a dovere dall’artista, Nicole ha poi cantato due brani, ma non ha convinto Paola Turci. Non è arrivata alla sua unica e più importante telespettatrice alcuna emozione.

A questo punto la Turci ha chiesto a Nicole di sedersi un attimo vicino a lei per parlare. La cantante si è detta convinta di aver trasmesso qualcosa almeno con l’esecuzione del primo brano, ma così non è stato. Nicole ha quindi chiesto cosa dovesse fare per poterle arrivare, ma non ha ricevuto risposta.

Secondo la professoressa il problema più grosse per Nicole è l’atteggiamento. Non traspare la sua voglia di approdare al Serale di Amici 17. Nicole non sembra essere armata fino ai denti per poter agguantare un posto. Lo sono, invece, sia Einar che Emma.

Proprio Emma, dopo quanto accaduto sabato scorso, potrebbe aver preso il posto di Nicole nel cuore di Paola Turci.

Amici 17 Nicole ‘scaricata’ da Paola Turci: cosa accadrà ora?

Cosa accadrà ora? Nicole non deve abbattersi. Paola Turci non le ha detto addio, ha solo cambiato il suo primo nome nella sua lista, ma non le ha detto che non potrà accedere al Serale di Amici 17.

Ora la cantante dovrà prendere di petto questa nuova difficoltà e darsi da fare per dimostrare il suo valore. Non è ancora chiaro quanti posti ci saranno per il Serale di Amici 17, ma è sicuro che, visti gli scarsi risultati ottenuti, desiderosa di dare qualche maglia verde ai ragazzi, Maria De Filippi cambierà i criteri per l’accesso.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here