Amici 17: Matteo si vendica dello scherzo di Biondo

amici - matteo

Nella scuola di Amici 17 la tensione sale alle stelle. Restano solo cinque posti per il Serale del talent di Maria De Filippi. Nonostante ciò, però pare che i ragazzi riescano comunque a trovare il tempo per scherzare e giocare fra di loro.  Fra la sala relax e gli spogliatoi, ad esempio, Matteo si è vendicato dello scherzo di Biondo facendo divertire tutti i compagni.

Amici 17: Biondo fa uno scherzo a Matteo

Per stemperare un po’ la tensione della giornata, l’ansia per la corsa al Serale, e tornare così a ridere e scherzare, Biondo ha deciso di fare uno scherzo a Matteo. Il rapper ha ‘rubato’ il cibo al cantante, ex leader dei Black Soul Trio. Nel frigorifero, però, non ha lasciato un piatto vuoto.

Studiando per bene la cosa, infatti, Biondo ha deciso di far trovare al compagno di classe un bel biglietto. Cosa c’era scritto?  Da quanto ha letto il cantante molto amato da Giusy Ferreri, nella missiva Biondo gli ha detto: “Ciao Matteo, voglio fare un gioco con te”.

Il rapper non ha però firmato il biglietto con il suo nome ma con un ‘soprannome’ ovvero: “Sex Symbol“. Matteo lo ha riconosciuto subito e vedendo la dichiarazione di guerra ha deciso di passare al contrattacco.

Amici 17: Matteo si vendica con Biondo

Cosa ha fatto Matteo? Con grande tranquillità il concorrente di Amici 17 si è recato negli spogliatoi dei maschi. Matteo ha preso la busta con i vestiti di Biondo e l’ha messa nel freezer.

Il cantante ha poi scritto un bigliettino ironico all’amico scherzando sul “Sex Symbol Freddo“. Guardando in camera, infine, Matteo ha giurato di essere stato buono perché avrebbe potuto vendicarsi in altro modo ovvero bagnando i vestiti prima di metterli nel congelatore.

Lo scherzo ha coinvolto più compagni. Tutti i concorrenti maschi di Amici 17 presenti nello spogliatoio hanno retto il gioco a Matteo e riso alle sue spalle.

Cosa potrà succedere ancora? Ci saranno altri scherzi? Su Twitter sono tutti impazziti per Biondo e Matteo capaci di animare un po’ la vita all’interno del talent di Maria De Filippi.

Riusciranno i due cantanti ad agguantare il Serale e a far divertire i telespettatori anche nella fase successiva del programma?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here