Amici 17: Luca Vismara riesce a convincere Giusy Ferreri?

amici

Novità nella scuola di Amici 17. Luca Vismara ha convinto Giusy Ferreri? Ebbene il cantante che continua a lanciare frecciatine velenose a Rudy Zerbi ha avuto un colloquio con la famosa professoressa di canto e finalmente si è detto felice.

Nulla è cambiato sulla sua scomoda posizione all’interno del talent di Maria De Filippi. Giusy Ferreri voterebbe ancora per la sua eliminazione, ma almeno la prof sembra capire il motivo per il quale lui si sia giustificato per la seconda volta. La Ferreri ha compreso la volontà di Luca di fare di tutto per rimanere dentro alla scuola più spiata d’Italia ed avere la sua possibilità.

Amici 17 Luca Vismara si confida con Giusy Ferreri

Si è capito ormai che tra me e Rudy feeling non ce n’è, però quello che mi dispiace è che io non voglio fare il furbo“, queste le parole di Luca. Il cantante di Amici 17 ha ribadito di aver utilizzato gli strumenti concessi dal regolamento del talent per aver più tempo per dimostrare ai professori quanto vale.

La stimata professionista ha quindi sentenziato: “Tu canti bene, sei intonato, c’è anche, per quanto riguarda me, un timbro che è subito riconoscibile” ed aggiunto: “Questa scelta è stata fatta sulla misura dei tuoi inediti, che versano praticamente su uno stile, su un mondo che al momento non è molto attuale in Italia“.

I pezzi presentati da Luca hanno avuto enorme successo in Svezia, ma Zerbi li ha giudicati troppo vecchi e fuori mercato, quantomeno per l’Italia. Lo stesso giudizio pare essere stato condiviso anche dagli altri professori. Nessuno di loro continuerebbe a tenere Luca all’interno della scuola.

La giustificazione della discordia

Non sono queste però le parole di Giusy Ferreri che hanno reso felici Luca. Il concorrente di Amici 17 si è sentito sollevato quando la professoressa, dopo le numerose frecciatine al vetriolo di Rudy Zerbi, gli ha detto: “A mio parere hai fatto bene a giustificarti“.

Nonostante ciò a Luca sembra essere molto chiaro il fatto che la Ferreri non lo salverebbe e che anche lei, in fin dei conti, ritenga le sue canzoni non adatte al mercato musicale italiano.

Al posto di punzecchiature e di un volo scuro ed arrabbiato, però, Luca si è trovato di fronte la faccia comprensiva della cantante. Ecco perché proprio a lei si è poi ulteriormente confidato.

Amici 17 è un’avventura più dura del previsto

Non pensavo che fosse così dura, ci sono delle volte in cui mi viene proprio da crollare, però per come sono fatto non voglio mollare“. Ecco cosa ha detto Luca alla prof di canto. La scuola di Maria De Filippi è più difficile del previsto. L’avventura sembra tutta in salite. Ogni giorni le emozioni sono sempre più forti. Non si può mai stare tranquilli perché finita una prova ne inizia una nuova.

Il giovane ha poi aggiunto: “Io non so che cosa si aspetti Rudy” e concluso: “Non mi ritirerò mai”. 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here