Amici 17, lite fra Bryan e Daniele: rottura definitiva

amici 17

Dopo quanto accaduto in puntata sabato scorso ad Amici 17, la lite fra Bryan e Daniele è proseguita anche fuori dallo studio, all’interno della scuola di Maria De Filippi. I due ballerini, non trovando alcun punto di incontro, sono giunti alla rottura definitiva. A quanto pare non si rivolgeranno più la parola.

Cosa farà Maria De Filippi? Come si comporterà Orion che, quando è scoppiata la lite, si è subito defilato? Cosa diranno gli altri colleghi?

Amici 17 Orion e Bryan contro Daniele

Nella diretta di sabato scorso Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato con un dialogo di Orion e Bryan che accusavano la produzione del programma di ‘pompare’ troppo Daniele. I commenti dei due ballerini classici contro il danzatore voluto da Veronica Peparini erano alquanto pesanti e poco rispettosi.

Orion, però, si è subito defilato dalla discussione mentre si è accesa la lite fra Bryan e Daniele. I due hanno cercato di spiegarsi, ma poco dopo è intervenuta anche Maria De Filippi. Siccome Orion e Bryan avevano messo in discussione la correttezza della produzione e di chi gestiva i social, la conduttrice ha dato modo alla responsabile di discolparsi.

Bryan ha potuto così apprendere che non è vero che su Facebook e Instagram stessero spingendo solo Daniele, anzi, su Instagram era lui ad avere un post in più rispetto ai colleghi.

Numeri alla mano le tesi dei due danzatori sono state smontate passo dopo passo. Bryan ha avuto anche il coraggio di negare quanto detto e Maria De Filippi l’ha messo di fronte all’evidenza. Visibilmente arrabbiata, la conduttrice ha così evitato che la si prendesse in giro cercando di confondere le acque. Non si può dire di non aver detto nulla dopo aver lanciato accuse precise.

Sembrava tutto finito così. Invece dopo la puntata la lite fra Bryan e Daniele si è nuovamente accesa.

Amici 17: Bryan e Daniele ai ferri corti

Nel day time su Real Time si sono visti Bryan e Daniele litigare nuovamente. Bryan ha attaccato pesantemente Daniele dicendogli che era un “para***o di m***“. 

I due caratteri completamente opposti si sono scontrati e le differenze di comportamento e di concepire le cose hanno portato ad un punto di non ritorno.

Bryan, nonostante le difficoltà con la lingua italiana, pare essere più sanguigno ed istintivo. Daniele, invece, è senza ombra di dubbio più calmo, pacato ed accomodante.

I due differenti modi di affrontare la lite hanno fatto sì che i due ragazzi non riuscissero a capirsi e a chiarirsi. Daniele ha quindi chiesto a Bryan di non parlare più di lui e di dirlo anche all’amico Orion. Il danzatore ha concluso affermando che d’ora in poi farà parlare solo la danza.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here