ADV

Amici 17: la lite fra Irama, Zic e Alessandro finisce con una sfida

ADV

Cosa è accaduto nella scuola di Amici 17? La lite fra Irama, Zic e Alessandro, andata in onda nel day time, è sfociata in una sfida. A dire ai colleghi di parlare di meno e di fare più musica è stato proprio l’ultimo entrato nella classe di Maria De Filippi. Non tutti, però, hanno raccolto il guanto di sfida nel migliore dei modi.

Dopo il dietrofront di Zic, infatti, Alessandro, leader dei The Jab, ha accettato la proposta di Irama. Come andrà a finire? Chi vincerà? E’ indubbio che Irama abbia molti professori a favore mentre Alessandro, invece, stia rischiando di essere eliminato dal talent.

Amici 17: la lite dopo la puntata di sabato scorso

Ad Amici 17 a scatenare la lite fra Irama, Zic e Alessandro è stato ciò che è accaduto sabato scorso in studio. Ad un certo punto, durante l’esame di Zic, il giovane cantante, attaccato da Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco ha puntato il dito contro i compagni.

Per giustificare il fatto di aver stonato, Zic ha detto che tutti i suoi compagni di classe, nelle loro performance, non erano mai proprio così perfetti. Visibilmente arrabbiato, pertanto, Zerbi ha chiesto al giovane di fare il nome dei colleghi e quest’ultimo ha iniziato a puntare il dito contro i compagni di classe.

Qualcuno l’ha presa bene, altri, invece, nel peggiore dei modi.

Irama, però, ha alzato la mano e chiesto di poter parlare subito. Il giovane cantautore ha  detto a Zic cosa pensava del suo gesto. Davanti a tutti, in un momento difficile per il collega, il cantante ha deciso di chiarire subito la sua posizione sottolineando che lui mai e poi mai avrebbe chiamato in causa i colleghi.

Amici 17: il video dei commenti di Zic e Alessandro

Zic e Alessandro non hanno gradito il commento, in diretta, da parte di Irama. Durante una pubblicità, dimenticandosi di avere i microfoni accesi, hanno pertanto espresso il loro parere negativo contro il compagno.

Il video delle loro confidenze però è stato mostrato al collega in sala relax. Irama, senza perdere la calma, ha accusato i cantanti di non aver abbastanza coraggio e dopo un breve scambio di opinioni ha lanciato una sfida.

Per chiacchierare di meno e fare più musica, Irama ha detto che era pronto a sfidarsi con un inedito con entrambi.

Dopo un po’ di perplessità, pungolati dallo stesso Irama, Zic e Alessandro hanno dovuto fare i conti con la proposta del cantautore. Zic, però, ha subito fatto un passo indietro. Dicendo di aver già cantato fin troppo Capodanno e di non volersi sfidare sulle note del suo nuovo inedito il cantautore ha lasciato la patata bollente all’amico.

Saranno Alessandro e i The Jab a sfidarsi con Irama. Come potrà mai andare a finire?

ADV
Articoli correlati