Amici 17 Einar in sfida: “Voglio dimostrare che posso farcela!”

amici Einar

Ad Amici 17 Einar ha chiesto di andare in sfida dicendo: “Voglio dimostrare che posso farcela!“. La sua squadra ha vinto, poteva essere come sempre primo in classifica e quindi immune, Rudy Zerbi gli ha prospettato scenari apocalittici, ma il cantante ha rifiutato tutto e chiesto comunque di andare in sfida accettando così la prova che gli veniva proposta dal professore di canto.

Ora Einar rischia di dover abbandonare il talent di Maria De Filippi prima di poter accedere all’ambito Serale. Cosa accadrà?

Amici 17 Einar in sfida: il desiderio del cantante

Di coraggio pare averne da vendere. Alcuni fan su Twitter l’hanno anche definito incosciente, ma Einar sembra pronto a tutto. Il professore di canto gli ha fatto notare di non essere contento di lui. Zerbi ha puntato il dito contro Einar perché troppo ‘intermittente’ e il cantante ha proposto alla produzione di andare subito in sfida.

Desideroso di dimostrare di meritare la fiducia dei professori della scuola di Amici 17, pensando di poter dare alla sua permanenza nel talent una svolta, Einar ha voluto mettere a rischio la sua permanenza nel programma.

Siccome durante la prima sfida è riuscito a sbloccarsi un po’ di più, Einar ha pensato che solo rischiando il posto avrebbe potuto lasciarsi andare completamente. Riuscirà a tirar fuori quella luce che Zerbi vuole tanto vedere? Supererà la sfida?

Amici 17 Einar in sfida: la ricerca di Zerbi

A complicargli la vita ci penserà Rudy Zerbi. Il professore di canto ha chiesto alla produzione di poter scegliere personalmente lo sfidante scegliendo fra i migliori talenti che si presenteranno negli studi di Amici 17.

Riuscirà il ‘cattivissimo’ docente a trovare validi avversari capaci di mettere in grossa difficoltà il giovane cantante?

Forse sì. Queste promesse, pertanto, non fanno ben sperare i fan di Einar. Sono quindi in molti a non veder l’ora di sapere l’esito della prova.

Amici 17 Irama di nuovo in sfida: il volere di Paola Turci

Perfino Irama è finito nuovamente in sfida. Il cantante, che ha fatto amicizia con Einar, non ha fatto in tempo a riprendersi l’ambita maglia nera che ha subito dovuto nuovamente indossare quella rossa.

La colpevole di questa scelta? La professoressa Paola Turci. Per una volta Rudy Zerbi non ha detto o fatto nulla. Secondo l’amatissima cantante questa nuova settimana ricca di tensione e prove intensive servirà molto al giovane cantante. Sarà davvero così?

 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.