Amici 17, day time: la lezione di Elena D’Amario

amici

Sorpresa ! Il day time di Amici 17 è andato in onda, seppur per poco tempo, anche venerdì 5 gennaio 2018 su Real Time. I telespettatori del talent di Maria De Filippi attendevano il ritorno del programma dall’8 gennaio 2018, ma, così come annunciato su Facebook, chi è riuscito a sintonizzarsi sul Canale 31 del digitale terrestre ha potuto vedere immagini in esclusiva.

Cosa è accaduto nella scuola di Amici 17 durante il day time a sorpresa?

Amici 17 day time speciale: sorprese per i ballerini

La puntata si è aperta con tre esibizioni che non erano andate in onda su Canale 5 lo scorso 16 dicembre 2017 durante l’ultima puntata in diretta prima delle festività natalizie.

In primis è sceso in pista Nicola con l’amatissimo Andreas Muller, ora ballerino professionista dopo aver vinto Amici 16, poi due cantanti, ma le sorprese sono state tutte per i ballerini.

Elena D’Amario, ballerina professionista ed ex allieva della scuola, infatti, ha tenuto ai ballerini, dopo aver fatto danzare anche i cantanti, una speciale lezione di danza. Tutti i ballerini della scuola hanno danzato sulle note prodotte live da una band.

I vari esercizi e le varie prove di possibili coreografie sono state eseguiti, pertanto, su musica suonata dal vivo. I ballerini si sono caricati di una energia maggiore e hanno risposto nel migliore dei modi alle sollecitazioni della speciale maestra.

Elena D’Amario, che è stata allieva nell’anno in cui vi erano anche Stefano De Martino ed Emma Marrone, ha saputo motivare tutti gli allievi e ha fatto nuovamente strage di cuori. In realtà, però, solo i cantanti, le hanno riservato i complimenti migliori.

Amici 17 spazio ai nuovi cantanti

Finalmente anche Emma e Zic, i nuovi cantanti della classe di Amici 17, hanno avuto modo di farsi conoscere dal pubblico.

A giudicare dai tweet pare proprio che i telespettatori del day time speciale di oggi siano letteralmente impazzito per la bellissima Emma. Quando la giovane ragazza straniera è entrata nella scuola di Maria De Filippi sui social si era letto un po’ di malcontento. Ora, invece, non si fa altro che parlare della sua voce meravigliosa.

Avrà modo la cantante di farsi notare un po’ di più?

C’è chi se lo augura. Per scoprirlo basterà guardare il day time su Real Time dall’8 gennaio 2018 dal lunedì al venerdì ed il sabato seguire la diretta su Canale 5 in onda dalle 14:10 circa.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.