Amici 17, Carmen parla con Carlo Di Francesco: “Devi correre”

carmen amici 17

Ad Amici 17 Carmen, dopo quanto accaduto sabato scorso, ha avuto la possibilità di parlare con Carlo Di Francesco. La cantante, che durante la diretta del pomeridiano ha scoperto di non essere più al primo posto della lista delle preferenze del professore di canto, ha mostrato i suoi veri sentimenti e si è detta pronta a migliorare.

Amici 17 Carmen vede Emma approdare al Serale

Dopo quanto accaduto settimana scorsa, nella puntata di sabato Carmen ha sentito il suo professore, colui che l’aveva sempre sostenuta, cambiare idea.

Dopo aver perso contro Einar la possibilità di accedere al Serale, dopo essere scena nella classifica di gradimento del pubblico, Carmen ha anche perso l’unica certezza che le rimaneva. Carlo Di Francesco, che aveva detto a Paola Turci di non cambiare idea facilmente, le ha chiesto di cantare una precisa canzone e poi ha fatto la stessa domanda alla rivale Emma. Il professore ha detto alla concorrente che stava pensando di cambiare idea sul suo primo nome della lista. Così è stato.

Sabato, in puntata, per Carmen è arrivata una bella doccia fredda. Carlo Di Francesco ha annunciato la sua decisione. Il professore di canto ha proposto, alla commissione, l’ammissione al Serale di Emma e quest’ultima ha ottenuto l’ambita maglia verde.

Carmen ha dovuto così incassare un duro, durissimo colpo.

Amici 17 Carmen e Carlo Di Francesco si chiariscono

Nella scuola di Amici 17 Carmen e Carlo Di Francesco hanno poi avuto modo di chiarirsi. Dopo aver risposto a Maria De Filippi che le  ha chiesto:“Carmen come l’hai presa?“ dicendole: “Malissimo”, la cantante ha parlato con il suo professore.

Cercando di mostrarsi forte e combattiva la cantante ha detto:“Per come sono fatta lotterò fin quando non tutto sarà perfetto”.

Peccato però che Di Francesco le abbia subito fatto crollare le poche certezze rimaste rispondendo: “Non basta avere le capacità che hai Bisogna usarle nel modo giusto“. Il professore ha ribadito di aspettarsi molto di più da lei e di non aver ancora visto alcun cambiamento.

Di Francesco ha poi aggiunto: “Qui dentro devi correre e se non corri nella direzione giusta qualcuno ti passa avanti“.

Cosa accadrà? Carmen riuscirà a mostrare di avere quel qualcosa in più che le viene richiesto?

Il serale inizia il prossimo 7 aprile 2018, ma l’ultima puntata del pomeridiano verrà registrata in anticipo. Insomma il tempo stringe.

CONDIVIDI