Amici 17 Carlo Di Francesco cambia idea su Carmen?

carmen amici 17

Sono in arrivo altre brutte notizie nella scuola di Amici 17? Carlo Di Francesco è pronto a cambiare idea su Carmen e a modificare le sue preferenze in vista del Serale del talent di Maria De Filippi?

Cosa sta succedendo nella scuola? L’ultimo day time andato in onda su Canale 5 ha lasciato i fan di Carmen e del programma a bocca aperta.

Amici 17 Carmen è preoccupata: Carlo Di Francesco ha chiamato Emma in sala prove

Il Serale di Amici 17 si avvicina a passi da gigante e non c’è più tempo per commettere errori o passi falsi. Questo lo sanno bene tutti i concorrenti del talent di Maria De Filippi, ma non è facile mettere sempre in pratica ciò che chiedono i professori di canto.

Carmen ha deluso il professore Carlo Di Francesco? La ragazza è sempre stata il suo primo nome nella lista dei concorrenti preferiti per la seconda fase della trasmissione. Dopo quanto accaduto sabato in puntata qualcosa, però, potrebbe essere cambiato.

Carlo Di Francesco aveva detto, rispondendo alle provocazioni di Paola Turci, che non avrebbe cambiato idea sulla sua preferita, però … .

Ricapitolando quanto accaduto negli ultimi giorni possiamo dire che:

  1. sabato, durante il pomeridiano, messa in sfida a Paola Turci contro Einar per ottenere la maglia verde, Carmen ha perso. Il giudice esterno ha fatto vincere il cantante rivale.
  2. sempre sabato, quando Maria De Filippi ha mostrato la classifica di gradimento dei telespettatori, Emma era un gradino sopra Carmen.

E’ bastato questo per far cambiare idea a Carlo Di Francesco così come Paola Turci l’ha cambiata su Nicole?

Forse sì ma non è ancora detta l’ultima parola.

Amici 17 Carlo Di Francesco fra Emma e Carmen

Che intenzioni ha Carlo Di Francesco? Il professore ha chiesto in primis a Carmen di cantare una determinata canzone. Dopo aver parlato con l’allieva di Amici 17 ha poi fatto arrivare in sala prove anche Emma.

Alla giovane il professore di canto ha chiesto di eseguire la stessa canzone e poi ha rimandato Carmen in sala relax.

Inutile dire che nella classe si sia scatenato il panico.

Cosa accadrà ora? Si attende con ansia il prossimo day time su Caale 5 per capire qualcosa in più. Se Carlo Di Francesco, però, dovesse cambiare idea per Carmen non è detto che sia impossibile accedere al Serale. Non tutto potrebbe essere perduto.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here