Amici 17: Biondo lancia una frecciatina contro Annalisa?

Il cantante Biondo di amici 17

Dopo aver superato l’esame, rientrato ad Amici 17, Biondo ha lanciato una frecciatina contro Annalisa. Parlando in sala relax con gli altri ragazzi di quanto accaduto nelle ultime settimane, ascoltando i complimenti di tutti per le performance eseguite, il giovane rapper si è però tolto un sassolino dalla scarpa e ha lanciato una vera e propria bomba.

Il provvedimento disciplinare si è concluso nel migliore dei modi. Biondo ha capito i suoi errori, ha lavorato duramente e ha fatto passi da gigante. Il momento di crisi è servito al rapper per tornare più forte di prima, per capire quanto il pubblico del talent lo ami davvero, ma anche per scoprire qualcosa che non gli ha fatto assolutamente piacere.

Chi ha deluso Biondo?

Amici 17: Biondo contro Annalisa perché deluso?

Pare proprio che a lasciare a Biondo l’amaro in bocca sia stata la coach Annalisa. Nonostante sia impegnata, quasi sicuramente, a prepararsi per Sanremo 2018 e per la nuova avventura sul palco dell’Ariston, alla giovane e bravissima cantante arriverà sicuramente all’orecchio la pungente frecciatina del rapper. Cosa succederà?

Per provare ad ipotizzarlo è bene capire cosa ha detto Biondo. In sala relax, insieme ai suoi compagni di scuola, Biondo, scherzando, ma forse non troppo, ha detto: “Poteva pure passare a dirmi in bocca al lupo… Ne avrei avuto bisogno, penso”.

Rosso in volto, mentre parlava con Carmen, Biondo ha ricordato alla ragazza che lei ha incontrato Annalisa dopo aver vinto la prova shake e ha sottolineato che la cantante, presente nella scuola, poteva anche passare da lui per un incoraggiamento.

Carmen, quindi, ha colto la palla al balzo e ha detto a Biondo di fare una  richiesta esplicita alla produzione davanti alle telecamere, ma il rapper è diventato sempre più paonazzo in volto e ha cambiato discorso.

Biondo su Instagram: il messaggio ai fan

Nel frattempo, tornato su Instagram dopo un lungo silenzio, Biondo ha scritto un messaggio ai tutti i suoi fan. Il rapper ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto e svelato cosa ha capito in questo lungo periodo di assenza.

Silenzio stampa finito. Ho voluto distaccarmi completamente per due settimane da tutto. Ho voluto concentrarmi su me stesso senza pensare a cosa stesse succedendo al di fuori“. Queste le parole di Biondo che ha poi aggiunto: “Tutto questo silenzio mi è servito molto più di quanto potessi immaginare, ieri è stata la prima volta in assoluto che mi sono sentito davvero bene“.

Il post si conclude con: “So che nonostante la mia inattività mi siete stati vicini e questa cosa mi rende molto fiero. Fiero perché state finalmente capendo le infinite sfaccettature che vanno anche aldilà del contesto musicale, fiero perché in primis mi stare capendo come persona“.

CONDIVIDI