Amici 17, anticipazioni 13 gennaio 2018: ospite Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti

Dopo un lungo peregrinare Enrico Nigiotti tornerà a casa o meglio nel programma che lo ha lanciato. Ad Amici 17, infatti, secondo le anticipazioni del 13 gennaio 2018, sarà ospite proprio il cantante toscano che ha recentemente partecipato a X Factor 2017.

Cosa accadrà in studio? Come sarà l’incontro fra Enrico Nigiotti e l’ex, ora ballerina professionista, Elena D’Amario? I due, infatti, si innamorarono e fecero coppia nell’edizione del talent di Maria De Filippi in cui parteciparono insieme ad Emma Marrone e Stefano De Martino.

Amici 17: Enrico Nigiotti colonna sonora di una sfida

Ad Amici 17, secondo le anticipazioni del 13 gennaio 2018, Enrico Nigiotti sarà la colonna sonora perfetta per una sfida fra due ballerini molto bravi.

La commissione e la produzione del talent di Canale 5 hanno deciso di mettere a confronto sia Orion che Bryan. Così come accadde a due ballerine, prima di Natale, che dovettero sfidarsi sulle note della performance dal vivo di Giusy Ferreri e Federico Zampaglione, anche Orion e Bryan si esibiranno live proprio sulle note dell’ultimo singolo di Nigiotti.

La sfida pare essere stata accolta nel migliore dei modi. Entrambi i concorrenti di Amici 17 hanno subito iniziato a prendere confidenza con la coreografia montata ad hoc sulle note de L’Amore è di Enrico Nigiotti senza troppi commenti o discussioni.

Le uniche parole di Ramirez sono state: “Ognuno deve fare il suo lavoro” mentre Orion si è limitato a dire: “Che vinca il migliore”.

Amici 17: fra i due litiganti il terzo gode

In attesa della sfida fra i due ballerini, però, c’è già un altro concorrente che continua a macinare un successo dopo l’altro.

Il ballerino Vittorio, infatti, dopo aver fatto impazzire le telespettatrici, nonostante le pesanti critiche di Alessandra Celentano, pare aver conquistato anche Garrison.

E’ lui il preferito del professore fra Orion e Bryan tanto che il maestro della scuola di Amici 17 lo ha paragonato perfino al giovane Stefano De Martino.

“Sei il ballerino maschio più bravo che abbiamo” queste le parole di Garrison che ha molto apprezzato in Vittorio la capacità di danzare al fianco di Elena D’Amario.

Secondo il maestro il giovane danzatore riesce a non venir oscurato dalla luce della professionista.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here