ADV

Amici 17, Alessandro è indeciso fra Claudia e Nicole: il triangolo amoroso

ADV

Ad Amici 17 è scoppiato l’amore. Con l’inizio di febbraio, ma soprattutto con San Valentino in arrivo, i ragazzi hanno iniziato a lasciarsi andare un po’ di più. Peccato, però, che in vero e proprio triangolo amoroso stia creando gossip fra gli allievi e tenendo in scacco tre cuori. Alessandro, il cantante dei The Jab, è indeciso fra la ballerina Claudia Manto e la cantante Nicole Vergani. Chi sceglierà?

Ecco cosa è stato fatto vedere nel day time di oggi, 1 febbraio 2018, su Real Time in merito a quanto succede nella scuola di Maria De Filippi. Quale sarà la nuova coppia di Amici 17? In fondo, in passato, nel talent sono nati numerosi amori.

Emma e Stefano De Martino, Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti: sono solo alcune delle coppie più famose che si sono formate fra un passo di danza ed una canzone.

Amici 17: è amore fra Alessandro e Claudia?

Uscita dalla lezione con la maestra Alessandra Celentano, la ballerina Claudia ha visto subito una cosa che non gli è piaciuta. Alessandro, infatti, era sui divanetti della sala relax insieme a Nicole. La danzatrice si è quindi sfogata con alcuni compagni di classe che sanno cosa stia succedendo, ma Zic non è riuscito a rimanere impassibile. Alessandro ha colto immediatamente che il compagno di scuola stava parlando di lui e appena ha potuto lo ha chiamato in disparte per parlargli.

Alessandro ha chiesto a Zic più sincerità e trasparenza o, addirittura, di non farsi scoprire mentre parla di lui alle sue spalle. Cosa è accaduto dopo? Claudia si è accorta subito del dialogo fra i due ragazzi, ma entrambi hanno cambiato discorso.

Successivamente Claudia ed Alessandro hanno avuto un piccolo confronto, senza però chiarirsi. Il giovane cantante sembra essere molto confuso. Claudia non ha fatto nomi e non ha raccontato di momenti in particolare, ma ha fatto capire al compagno di classe che aveva visto e che sapeva cosa aveva fatto in sua assenza.

Amici 17, Nicole gelosa di Claudia?

Parlando con il cantante Luca, sempre nella sala relax di Amici 17, Nicole ha dimostrato di essere gelosa di Claudia.

La cantante, però, si è anche detta piuttosto arrabbiata con Alessandro che sembra preferirle la ballerina, ma che, nonostante ciò, continua a scriverle e ad invitarla a fumare una sigaretta insieme nell’atrio dell’hotel.

Come andrà a finire? Chi sceglierà Alessandro? 

ADV
Articoli correlati