Amici 17 Alessandra Celentano contro Luca e Daniele: “Zitti tutti”

alessandra celentano

Ad Amici 17 è andato in onda lo scontro fra professori di danza e ballerini. Alessandra Celentano in primis si è scagliata contro Luca e Daniele, pupilli di Veronica Peparini, dicendo loro: “Zitti tutti” e aggiungendo che non potevano permettersi di parlare di maturità artistica perché avevano tutti solo vent’anni. Garrison ha rincarato la dose, ma lo scontro si è poi accesso soprattutto con Luca.

Amici 17, Alessandra Celentano contro Luca e Daniele

Avendo sentito, dai monitor, Luca e Daniele parlar male di loro e dei loro giudizi, ma anche di alcuni compagni, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Bill Goodson sono piombati in sala relax come avvoltoi su una preda.

I tre professori di danza di Amici 17 si sono scagliati contro i due danzatori ed hanno puntualizzato alcuni concetti.

La prima a chiarire la sua posizione è stata Alessandra Celentano che contro Daniele ha detto: “Zitti tutti, perché avete esperienza zero”. La maestra della scuola di Maria De Filippi ha poi aggiunto: “Tra te e Sephora c’è una grande differenza. Sephora è una ballerina completa e tu fai un solo stile e neanche wow”. Poco prima Daniele aveva puntato il dito contro la collega, che ha ottenuto la maglia verde, dicendo di vedere altri concorrenti con più maturità artistica di lei.

Garrison Rochelle ha poi rincarato la dose. “A 20 anni non siete artisti, siete allievi. Io prima di pensare di essere un artista avevo 40 anni“. Insomma i ragazzi si credono già arrivati, ma in realtà sono solo all’inizio della loro carriera. I professori hanno ribadito loro il concetto cercando di farli “abbassare la cresta”.

Amici 17: tutti contro Luca

Sentendo Luca parlare i professori si sono arrabbiati moltissimo con lui. Il ragazzo ha avuto il coraggio di dire, contro Bill Goodson: “Io non devo essere il martire della guerra tra professori”.

La risposta del docente di Amici 17 è stata: “Non c’entra la maestra Veronica” per poi aggiungere, in merito alla loro esperienza insieme nella scuola di Maria De Filippi: “Era la prima volta insieme ed è andata malissimo”.  La discussione poi è proseguita e i toni si sono accesi. Bill ha concluso dicendo a Luca: “La tua testa non è aperta per imparare” e aggiungendo: “Non capisco perché stai qua“.

Lapidaria Alessandra Celentano che ha poi detto: “Hai sbagliato trasmissione”.

Che speranze potrà avere Luca di approdare al Serale di Amici 17 dopo tutto ciò? Nonostante questo, vista la sua insistenza, sabato Luca potrà esibirsi sulle note della sua coreografia.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here