Amici 16: un ragazzo cacciato dalla scuola, un altro sospeso, un nuovo ingresso. Anticipazioni speciale di sabato 28 gennaio.

amici

Grandi novità ad Amici il talent show di Maria De Filippi che sforna giovani cantanti e ballerini che –se avranno fortuna e agganci giusti- occuperanno il panorama nazionale tra musica e tv, altrimenti finiranno nel dimenticatoio, cercando di sgomitare in un mondo difficilissimo.

Sabato 28 gennaio nuovo Speciale di Amci pomeridiano

Come ormai sapete le puntate o comunque tutti i programmi della Defy, sono registrati con un largo margine di anticipo, per cui le notizie sfuggono e i cosiddetti spoiler ci rendono immediatamente partecipi di ciò che accade, anche se la messa in onda sarà molto dopo.

Infatti nello speciale di Amici 16, di sabato 28 gennaio ne vedremo delle belle!!

  • Un ragazzo cacciato dalla scuola,
  • un altro sospeso,
  • e un nuovo ingresso…
Vediamo in dettaglio, anticipazioni..

Chi avrà  vinto la sfida a squadre? Chi sarà uscito? E Chi invece, avrà avuto il pass per entrare nella scuola?

Lo scorso sabato, 14 gennaio, mentre noi vedevamo su canale 5 alle 14.10 circa la puntata dello speciale, in realtà negli studi Mediaset si stava registrando la nuova puntata di Amici,  che noi vedremo sabato 28 gennaio 2017.

La grossa novità è che un ragazzo, un ballerino per l’esattezza è stato cacciato! Il ragazzo in questione è Lorenzo,  fortemente voluto solo da Emanuel Lo.

All’ingresso nella scuola infatti, Lorenzo aveva avuto tutti no, dai prof. di ballo, tranne da Emanuel Lo.

Il ragazzo sarebbe stato cacciato per aver fortemente criticato una coreografia del suo maestro Emanuel Lo e della Maestra Peparini.

Sicuramente una mancanza di rispetto, e una tracotanza bella e buona da parte del ballerino! Al suo posto entra Simone Frazzetta, già visto ai casting.

Nuova punizione per Riccardo, sospeso per tre giorni

Un altro ad avere subito un provvedimento disciplinare –sospeso per tre giorni- è stato Riccardo, per aver fatto il gesto dell’ombrello alla produzione che voleva che fosse inciso l’inedito in due giorni.

Riccardo non è nuovo alle punizioni, infatti è già andato in sfida per essersi tolto il microfono, che come sappiamo è d’obbligo nella scuola.

Riccardo, che è il caposquadra dei Senza Piani viene quindi sostituito da Vittoria, ballerina che  prende il suo posto. (si era candidato anche Thomas).

Inoltre Riccardo non potrà più incidere il secondo inedito come invece farà Federica.

Mike Bird vince la sfida contro una cantante, e la squadra che porta a casa il risultato vincendo la sfida a squadre è quella dei  Senza piani.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSeconda puntata di MUSIC: com’è andata? | Auditel 18 gennaio
Prossimo articolo“Avanti un Altro” cambio di rotta. Guadalupe Gonzales, la nuova “Bonas” solo per poche puntate. Sostituita da chi?
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..