ADV

Amici 16: Maria De Filippi conferma l’addio a Morgan, ecco cos’è successo

ADV

Morgan abbandona Amici 16 definitivamente

La conferma dell’abbandono di Morgan del suo ruolo di coach ad Amici 16 arriva direttamente da Maria De Filippi. L’annuncio è giunto con parole molto dure nei confronti dell’ex cantante dei Bluvertigo:

Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l’uscita di Morgan da Amici. È vero e lo considero un mio fallimento

Già da alcuni giorni si vociferava un possibile allontanamento del cantante dal talent show, ma la rivelazione è giunta solamente ora.

Maria De Filippi sottolinea che a lungo ha atteso di trovare un punto di incontro fra il cantante e la produzione, ma poi:

Tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato

La conferma da Maria De Filippi

Nonostante Maria De Filippi sottolinei di aver molto rispetto per il talento artistico di Morgan e la sua cultura, dice di aver sbagliato a sceglierlo come coach. Infatti il molto talento e le conoscenze musicali, dice la presentatrice, non sono sufficienti a gestire il serale di Amici 16, poiché queste sue qualità non bastano.

Il cantante infatti non riuscirebbe a corrispondere alle esigenze dei ragazzi.

La De Filippi ha quindi dovuto necessariamente prendere misure drastiche verso l’ex giudice di X-Factor, dal momento che:

La squadra che Morgan ha capitanato è composta attualmente da quattro partecipanti e tre di loro hanno chiesto a noi una soluzione immediata, disposti — uno di loro con certezza — anche a lasciare il programma pur di non dover più avere obbligatoriamente Morgan come coach

Maria De Filippi parla di Morgan ad Amici 16

Maria De Filippi ci tiene a sottolineare che Amici è un programma che ha al centro le vite di giovani talentuosi. L’obiettivo è far si che questi ragazzi possano mostrarsi a chi può offrire loro un futuro al di fuori del programma e la bionda conduttrice vuole che questo rimanga invariato.

Pare che Morgan non abbia trovato un punto d’incontro né con la redazione né con i ragazzi e che l’unica paura di Maria De Filippi sia quella di ricevere ulteriori insulti dal cantante, dal momento che in molti le hanno detto che ora Morgan farà cadere su di loro le peggiori nefandezze.

La De Filippi sottolinea di voler comunque continuare a provar stima per lui come artista, ma di non poterlo tenere come coach.

ADV
Articoli correlati