Amici 16: Emma Marrone sostituisce Morgan come coach?

emma

Morgan fa una proposta ad Emma Marrone per Amici 16

Morgan è sicuramente il coach più discusso di questa sedicesima edizione di Amici. In seguito ai numerosi sfoghi del cantante dei Bluvertigo, pare che una fetta di pubblico sia scontenta dell’andamento del talent show.

Nel corso di una serata che hmma visto ospite Emma Marrone, Morgan ha deciso di fare una proposta insolita alla cantante salentina: unirsi a lui e diventare co-coach della squadra dei Bianchi.

Emma Marrone non solo è stata allieva del talent Amici, ma ha anche già svolto il ruolo di coach.

La proposta dell’ex giudice di X-Factor ha ricevuto inizialmente un netto rifiuto dal momento che con la sua presenza il cantante-direttore artistico “andrebbe ancora di più fuori di testa“. In molti hanno notato una certa antipatia da parte di Emma Marrone verso Morgan, sostenendo che la bionda cantante fosse addirittura infastidita.

Il web si schiera su Twitter per Emma ad Amici 16

Il popolo di Twitter sembra aver avuto una reazione immediata alla richiesta di Morgan. Pare che il pubblico a casa sia deciso a schierarsi dalla parte della cantante salentina, mentre sull’ex Bluvertigo i commenti sono stati tutt’altro che lusinghieri:

Mi auguro che Emma accetti la proposta di Morgan e magari cominci a valorizzare il talento di Mike e Shady come lei sa fare ” e ancora “Morgan ha chiesto ad Emma di diventare co-coach dei bianchi dalla prossima puntata. Pare accetti “,  “Emma infastidita da Morgan come tutti noi

Maria De Filippi farà una sostituzione ad Amici 16?

Morgan è apparso piuttosto insistente nei confronti di Emma Marrone, al punto che è dovuta intervenire Maria De Filippi dicendo che la cantante salentina “ci penserá”.

Non sembra quindi essere del tutto esclusa la possibilità di un ritorno della bella Emma all’interno del cast di Amici 16 e il pubblico a casa sembra essere entusiasta all’idea. Il cambio di coach in itinere potrebbe essere infatti una strategia mediatica, ovvero un modo per aumentare gli ascolti di questa edizione che è stata battuta da Ballando con le stelle nel corso della sua ultima puntata.

Maria De Filippi darà presto un annuncio ufficiale a riguardo?

CONDIVIDI