Amici 16: Anticipazioni sabato 4 febbraio2017. L’ipotesi di una terza squadra: prof. Vs allievi!

amici 2017

Amici eccoci al consueto appuntamento con le Anticipazioni di Amici 16, nello specifico con lo speciale di sabato 4 febbraio 2016 (Spoiler)

Cosa sarà successo  nella puntata registrata lo scorso 21 gennaio 2017 e che vedremo il 4 febbraio?

Si apre la puntata con il consueto ingresso di Maria De Filippi che ringrazia annunciando  un ospite- Edoardo Leo- che è in promozione per il film <Smetto Quando Voglio Masterclass>

Dopo un breve scambio tra la conduttrice e l’attore si inizia con la sfida a squadre:

I Tasso Rosso Vs I Senza Piani

Intanto però alcuni allievi -come abbiamo visto nel day time del programma, ogni giorno alle 13.45 su Real Time,- vorrebbero formare una terza squadra.

Gli allievi in questione sono:

  • Lo Strego,
  • Riccardo,
  • Alessio e Andreas

che si sentirebbero “messi da parte” dai compagni, perché puntualmente, non scelti per l’esibizione del sabato, per invidia o per antipatie personali- a loro dire-

Tuttavia la proposta della terza squadra viene bocciata dai professori.

Qui si innesca una polemica infinita tra il ballerino  Andreas e il cantante Mike.

1° Manche della sfida a squadre

La prima sfida tra le squadre viene vinta da < I Senza Piani> , e in sfida dovrebbe andare la cantante Giada, che tuttavia essendo rimasta  in “panchina” non scelta, dal capitano non è  sfidabile, così i professori scelgono il ballerino Oliviero.

Vittoria, la ballerina che è anche il capitano della squadra viene punita  per non aver voluto schierare Sebastian nonostante in settimana gli avesse fatto i complimenti –e che i professori giudicano molto preparato e in gamba- e quindi non può esibirsi.

La sfida tra Oliviero e lo sfidante viene vinta dal ballerino titolare che rimane quindi nella scuola.

2°  Manche della sfida a squadre 

Tempi duri per i ragazzi di Amici, i professori li giudicano e li rimproverano aspramente,  accusandoli di essere svogliati, intenti solo a litigare tra loro e primeggiare invece che far bene, dando  spazio alla musica o al ballo, insomma alle discipline della scuola!

Vengono paventati provvedimenti.

Alla fine vincono i Tasso rosso e la registrazione si conclude.
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 2 febbraio – Oblivion
Prossimo articoloSospesa la messa in onda giornaliera della soap Eva Luna. Sarà trasmessa solo nel week end. Tutti i dettagli
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..