Amici 16, anticipazioni puntata di sabato 10 dicembre: chi avrà vinto la sfida a squadre?

amici 2017

Followers di SuperGuidaTv eccomi pronta a rivelarvi le anticipazioni per quel che riguarda la puntata pomeridiana di Amici 16, il talent show più longevo di tutti i tempi che vede al timone la super conduttrice Maria de Filippi.

Anticipazioni puntata 10 dicembre di “Amici”

Nel pomeriggio di martedì 6 dicembre è state registrata la puntata di “Amici” che vedremo sabato pomeriggio, 10 dicembre  alle ore 14.10 su canle 5.

Inizio puntata: ospiti musicali, cinematografici e “di casa” ad <Amici 16>

La puntata inizia con tre  ospiti , di cui due  musicali: Fiorella Mannoia e Francesco Renga.

  • La Mannoia,  canta il nuovo singolo tratto dal cd uscito il 25 novembre -giorno dedicato alla violenza sulle donne-
  • Francesco Renga con le sue canzoni
  • Infine c’è la presentazione di un nuovo film di Natale di Lillo&Greg: “Natale a Londra-Dio Salvi la Regina” con i tre attori protagonisti

Questa serie di ospitate, per così dire,  si conclude con Garrison -professore di ballo-che canta una canzone del suo nuovo disco di Natale, accompagnato dai ballerini professionisti e finalmente si arriva all’esibizione dei ragazzi.

Chi avrà vinto la sfida tra <Gli Streghi> e <I Senza Piani>? Chi sarà uscito? chi sarà entrato?

Prima Manche

  • Prima prova quella Vodafone, Andreas vs Sebastian: “scontro” tra ballerini dunque. Il primo danza sulle note di “basta” e dall’altra Sebastian con un pezzo accompagnato da due professionisti, vince  Andreas
  • Gara di inediti che vede contrapporsi Riccardo con “Sei Mia” e Lo Strego con “Il Dj“, vince Riccardo!
  • Poi è la volta di Vittoria vs Lorenzo,entrambi ballerini.
  • Lei balla sulle note di “beautiful”, attorniata da una serie di ballerini professionisti, raccontando la sua fisicità e i suoi chili di troppo. A fine esibizione si spoglia rimanendo in intimo.
  • Lorenzo invece esegue una coreografia di Emanul Lo. Vince Vittoria!
  • Solito scambio di battute con Garrison, che trova la ballerina non adatta al contesto di “Amici”.
  • Poi arriva il turno di Mike Bird contro Valentina. Il primo esegue un brano degli Oasis la seconda un mash-up.
  • Entrambi bravissimi, si sono accompagnati con la chitarra. Punto a Velentina!
  • In questo caso nasce una discussione su Mike e l’arrangiamento portato, Braga e Zerbi contro Di Francesco, , quest’ultimo affermava che non doveva essere cambiata.
  • Discussione anche sull’astio di Riccardo e Mike Bird, che  non viene mai schierato dal caposquadra, e che  se fosse successo anche questa settimana sarebbe stato schierato in una prova voluta dalla redazione.
  • Siamo così in parità: per lo spareggio si opta per una comparata tra Raffaella e Giulia su “Magic” di Bruno Mars (Riccardo voleva l’assolo di Giulia), vince  Giulia

Vincono I Senza Piani e Andreas va in sfida contro un certo Manuel. Quest’ultimo, anche se  molto bravo perde contro  Andreas che vince!!

Seconda manche

  • Si prosegue con una sfida di inediti tra Shady e Federica, “Loboutenne” contro “Attraverso gli anni”, vince Federica.
  • Arriva il turno di Andreas, con un pezzo hip hop con Giuseppe e Marcello, contro Cosimo che si esibiva con Elena e Lorella su una coreografia  di Garrison.
  • Entrambi molto bravi, tuttavia il  punto l’ottiene  Andreas, con molta sorpresa del pubblico (Cosimo aveva infatti “spento” la Peparini e pure la Titova vota Andreas).
  • Si conclude  con Thomas che canta “fast car”, accompagnandosi con la chitarra, contro Alessio e il suo inedito al piano. Vince  Thomas per il definitivo 2 a 1

La puntata si conclude così, i “Senza piani” vincono di nuovo e Lo Strego va in sfida, prova che sosterrà la prossima settimana.

Dunque appuntamento a Sabato pomeriggio alle 14.10 su canale 5

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 8 dicembre – Confusi e felici
Prossimo articoloSquadra Speciale Stoccarda, nel Sabato pomeriggio di Rai Due!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..