Amici 15: Anna Oxa presenta un nuovo brano ma è polemica, ecco perchè

Amici 15 in onda ieri sera su Canale 5 ha fatto il solito boom di ascolti con quasi 5 milioni di telespettatori. Ma non c’è trasmissione televisiva se non ci sono polemiche. Stavolta non riferite ai ragazzi in gara ma verso uno dei giudici del talent: ANNA OXA

La cantante ha proposto per la prima volta in pubblico una nuova canzone, accompagnando con il suo canto le esibizioni dei ballerini Gabriele (bianchi) e Ale (blu); il brano porta per titolo “L’America non c’è” ed è stata scritta dalla stessa interprete di origini albanesi in collaborazione con Diego Palazzo e Piergiorgio Pardo, due degli elementi principali della band degli Egokid.

Vocalità e arrangiamenti sono stati curati dalla stessa Anna Oxa.

Nel web ai fans non è andata giù una cosa, però: Il playback della cantante. L’argomento è stato uno dei tormentoni di Twitter della serata. Così come ad inizio della sesta puntata del Serale di Amici 15 era il look della cantante e giudice a far discutere.

C’è chi ha detto che aveva rubato i pantaloni verdi ad un marziano e chi ha sottolineato come l’insieme di vestiti e acconciatura facesse sembrare la Oxa come una persona che si è vestita al buio e non ha pensato a creare un insieme armonico, altri invece l’hanno paragonata a Jack Sparrow, celebre personaggio della collection di film PIRATI DEI CARAIBI.

Voi che ne dite di queste polemiche?

CONDIVIDI