Alessandro Cecchi Paone a Mattino Cinque: “Coronavirus? essere positivi non vuol dire essere malati” | Video Mediaset

Alessandro Cecchi Paone interviene in collegamento a Mattino Cinque per parlare del CoronaVirus:

“essere positivi non vuol dire essere malati. Questo non vale solo per questa malattia, ma per tutte le malattie infettive. Ricordo che ai tempi dell’AIDS, una cosa era essere sieropositive e una cosa è essere malati di AIDS. Arriveremo anche con il Coronavirus a questo, sono convinto che si debba stare tutti a casa, ma non con una sindrome di paura e terrore”.

Il giornalista e conduttore televisivo prosegue dicendo:

Preferisco che tutti ci convinciamo stare a casa perché conviene per la salvezza dei nostri cari e perchè prima finisce e prima il nostro Paese uscirà da una crisi che sarà disastrosa. Se noi arriviamo sani a questo vaccino possiamo stare tranquilli per tutta la vita. Stiamo a casa, non incombe la morte nera, ma conviene da tutti i punti di vista”.

Ecco il video mediaset con le parole di Alessandro Cecchi Paone sull’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.