Alessandra Amoroso si sposa. Fissata la data delle nozze con Settepani

Alessandra Amoroso

Alesandra Amoroso si sposa! Fissata la data delle nozze tra la cantante salentina e il fidanzato Stefano Settepani, produttore esecutivo del talent Amici. Conosciutosi ai tempi in cui la cantante era un’allieva del talent, i due giovani hanno sempre mantenuto un certo riserbo sulla loro storia, non alimentando gossip. La coppia molto riservata è molto attenta alla loro vita privata, non ha fatto trapelare nulla in questi anni, vivendosi la storia d’amore  al riparo da  pettegolezzi.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani  matrimonio in vista

Alessandra Amoroso

E quindi il grande passo è arrivato anche per la piccola Alessandra interprete tra le numerose hit di “Immobile”, canzone che l’ha fatta conoscere e amare  al grande pubblico.  La cantante salentina sarebbe, dunque pronta a  pronunciare il fatidico si all’altare. Alcuni mesi fa, si era ipotizzato che la data fissata per il matrimonio fosse nel 2018, oggi alcune indiscrezioni smentiscono  dichiarando  che il lieto evento avverrà questa estate.

L’ex allieva di Amici sembra aver trovato la serenità e la felicità accanto a Stefano e il  suo desiderio sarebbe quello di sposarsi a Lecce, la città d’origine.

Il matrimonio: curiosità

Aecondo quanto riportato dalla rivista “In Famiglia” Il matrimonio della cantante,  conterebbe  moltissimi invitati, più di 500 persone, tra cui anche personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i tanti nomi, vi riportiamo:

  • Maria De Filippi
  • Emma
  • Elisa
  • Annalisa  
  • Gianni Morandi

Con Maria De Filippi il rapporto è sempre stato di stima e di fiducia, tanto che ogni qual volta la cantante è ospite degli show della De Filippi si commuove. Le Altre cantanti sono colleghe e amiche con cui ha anche collaborato in numerosi duetti e Gianni Morandi l’ha voluto come co-protagonista in un suo show su Rai Uno. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia avrebbe anche scelto come location uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante, poco lontano dalla sua Lecce.

Alessandra Amoroso si Sposa, un forte desiderio di maternità

Più volte, la cantante ha dichiarato che il suo sogno aldilà della musica sarebbe formare una famiglia e diventare mamma.  Nel momento in cui dovesse accadere di concretizzare il desiderio di maternità, ha già deciso di allontanarsi per un po’ dal mondo della musica per dedicarsi solo alla sua  famiglia. La cantante, nelle interviste e nelle sue canzoni, parla spesso di amore e di essere felice e serena.

Nell’attesa di ricevere nuovi dettagli sul lieto evento vi ricordo che tra oggi e domani 5 e 6 giugno la cantante prenderà parte ai Wind Music Award 2017

CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island: che fine han fatto le coppie degli anni scorsi?
Prossimo articoloUomini e Donne gossip: Marco Cartasegna dice addio a Federica Bennincà
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..