Albano “pericoloso”: Striscia la notizia gli consegna il Tapiro | video

In questi giorni circola la news, verissima, secondo cui Albano è considerato “pericoloso” per l’Ucraina in quanto presunto amico del nemico Putin. Così, Striscia la notizia ha colto la palla al balzo e ha consegnato al cantante un nuovo tapiro d’oro.

Nella puntata di martedì 12 marzo 2019, infatti, Al Bano ha ricevuto un tapiro d’oro speciale, addirittura “travestito” da agente segreto…dopo che, a quanto pare, il governo ucraino ha inserito il cantante italiano nella “black list” delle “minacce”. Ecco il video da Mediaset Play.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here