ADV

Al Paradiso delle Signore: una new entry, l’attore Luca Capuano nel cast

ADV

Il Paradiso Delle Signore, che ha ormai una emissione giornaliera, da fine dicembre si arricchirà della presenza di un nuovo attore già conosciuto al grande pubblico e molto amato: Luca Capuano.

Il Paradiso delle Signore: un cast completamente rinnovato e l’arrivo di Luca Capuano

Come ormai sappiamo, il nuovo cast de Il Paradiso delle Signore è totalmente nuovo. Ha mantenuto pochi attori del cast originale dove a tenere banco c’era la storia d’amore tra Pietro Mori e Teresa Iorio. Tra loro si incastravano le figure di Andreina Mandelli e Vittorio Conti, ancora nel cast, interpretati da Alice Torriani e Alessandro Tersigni

Luca Capuano entra nel cast

La daily soap del pomeriggio di Rai 1, vedrà una new entry nel cast Luca Capuano. L’attore è molto conosciuto e amato dal pubblico per aver preso parte ad altre fiction e serie di successo, come Le Tre rose di Eva in cui interpretava un ruolo da cattivo Edoardo Monforte o Centrovetrine, dove prestava il volto ad Antonio Riva.

Ne Il Paradiso Delle Signore, così come anticipato dal settimanale Vero, sarà Sandro Recalcati, un affascinante discografico e talent scout. Un personaggio sensibile e dolce, totalmente differente dai ruoli ambigui che finora ha interpretato.

Sempre il settimanale ha fatto sapere che nella puntata 81, del 31 dicembre 2018, vedremo Luca Capuano fare il suo ingresso nella soap.

Già l’attore aveva lanciato degli indizi social, infatti in una foto è a fianco di Roberto Farnesi, il cattivo di turno della soap che interpreta Umberto Giarnieri.

Già conosciamo il ruolo che andrà ad interpretare ma come si incastrerà con gli altri personaggi? Il fatto che sia un talent scout ci fa pensare che avrà molto a che fare con Tina Amato, giovane cantante in erba, interpretata dalla sensuale Neva Leoni.

La coppia Capuano – Farnesi torna a recitare assieme

Ma capuano troverà sul set Roberto Farnesi con cui ha condiviso il set de Le Tre Rose Di Eva, dove erano fratelli. E come ha scritto anche Farnesi sui social:

I buoni amici si rincontrano sempre.

Non ci resta che attendere la fine dell’anno per ritrovare la coppia artistica, dal lunedì al venerdì alle 15.25 su Rai 1.

ADV

View Comments (1)

  • la trama è affascinante ma è l'orario che non va bene non sarebbe meglio farlo alle 19 30 fino alle 20 30 invece di fa rivedere sempre le vecchie repliche di polizieschi visti e rivisti ? avreste sicuramente più pubblico che lo seguirebbe in fondo è il paradiso delle signore non l'inferno che ti blocca a non uscire e si eviterebbero liti in famiglia grazie

Articoli correlati