Aida Yespica lascia il fidanzato Geppy Lama: lo sfogo della showgirl

Aida Yespica

Oggi mercoledì 13 dicembre esce il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che come sempre ci regala news e dettagli succulenti sui vip e sulla loro vita lavorativa e privata. E’ il turno della bella venezuelana Aida Yespica che annuncia dalle pagine del giornale di aver lasciato il suo fidanzato Geppy Lama.

Aida Yespica al capolinea con il suo fidanzato: “Non lo amo più”

L’ex gieffina si è raccontata al settimanale Chi annunciando la rottura con il suo fidanzato, l’imprenditore Geppy Lama. La crisi in verità è iniziata durante la sua permanenza in Casa dove la showgirl si era concessa una distrazione di troppo con Jeremias Rodriguez.

L’ex gieffina ha dunque deciso di chiudere la sua relazione con l’imprenditore napoletano perché forse dopo tre mesi di lontananza ha capito che non è l’uomo della sua vita.

Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita – ha spiegato al settimanale Chi – Il Gf Vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola.

L’addio definitivo di Aida Yespica a Geppy Lama

Quello che sembrava una crisi passeggera si è rivelata invece assai profonda. Ecco cosa dichiara Aida Yespica:

Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso.

Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: “Ti amo”.

Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: “Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce”.

Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”

Insomma, la bella Aida ha un cuore ballerino ma forse stavolta ha più consapevolezza di se e che si può vivere anche senza un uomo accanto. Stare da soli a volte aiuta a capire cosa si vuole veramente. In bocca al lupo alla bella Aida!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..