ADV

Agorà Estate 2018, ecco la conduttrice dell’edizione estiva su Rai 3

ADV

Torna la versione estiva di “Agorà Estate”, il talk mattutino di Rai 3 che sarà condotto dalla giornalista Monica Giandotti: ecco le anticipazioni

Sta per concludersi una straordinaria stagione di “Agorà“, il programma di approfondimento e di informazione mattutino condotto da Serena Bertone. Con l’arrivo dell’estate il programma cambia nome, ma non i contenuti diventando “Agorà Estate“. Una delle novità riguarda proprio la conduzione. Ecco chi sarà la nuova conduttrice della versione estiva del programma di Rai3.

Agorà, versione estiva 2018 su Rai3: quando inizia

A partire da lunedì 25 giugno 2018 alle ore 8.00 circa arriva su Rai 3, Agorà Estate, la versione estiva del seguitissimo programma di approfondimento. Rispetto alla classica versione cambia solo il nome e la conduzione che non sarà più affidata a Serena Bortone, ma alla giornalista Monica Giandotti.

Un cambiamento per la Bortone che è stata indiscussa protagonista della stagione invernale conquistando il consenso non solo del pubblico, ma anche della critica. Il programma torna sulla terza rete di Stato, diretta da Stefano Coletta, con un appuntamento della durata di circa due ore.

Due ore di approfondimento e discussione su svariati temi ed argomenti che occupano le prime pagine dei quotidiani nazionali e non solo. Un appuntamento impegnativo a cui Rai3 ha deciso di non rinunciare.

Agorà Estate 2018: la formula resta invariata

La versione estiva del contenitore mattutino di Rai3 continuerà ad occuparsi dei principali fatti legati alle vicende politiche e di attualità. Non solo, visto che ci sarà anche spazio per contenuti dedicati all’economia e all’approfondimento di alcuni dei temi di maggiore importanza e rilievo.

La formula resta invariata: si discute su un determinato tema per poi passare la parola agli ospiti in studio che cambiano di puntata in puntata. Come sempre ci saranno anche interviste e incontri faccia a faccia con i protagonisti della scena politica e non solo.

Sicuramente si darà ampio spazio alla formazione del nuovo Governo e del Parlamento, ma anche alle storie di persone comuni.

In studio a commentare e discutere non solo ospiti provenienti dal mondo della politica, ma anche giornalisti, insegnanti, pensatori e tanto altro.

L’appuntamento con Agorà Estate è da lunedì 25 giugno in diretta su Rai 3

ADV

View Comments (1)

  • Sono casalinga e seguo spesso la trasmissione, Monica Giandotti non è all'altezza del incarico affidato, in quanto non capace di gestire gli lnvitati lasciati a sé stessi, così da non capire i loro discorsi e la trasmissione diventa fastidiosa e poco invitante, come conduttrice secondo il mio parere manca gli attributi.

Articoli correlati