ADV

Adriano Celentano scrive a Fabrizio Corona: la lettera su Instagram

ADV

Adriano Celentano su Instagram ha scritto a Fabrizio Corona. Il Molleggiato, ancora una volta, si è speso per il “re dei paparazzi“. Il suo pensiero si racchiude in poche e semplici parole: “Forse è ora che la politica, anziché intraprendere affari con quei paesi che fanno sparire le persone tagliandole a pezzi, dica qualcosa sull’arrangiamento-giustizia“. Proprio così Celentano ha voluto esprimere ciò che pensava dopo essersi commosso dal racconto fatto da Massimo Giletti a Non è l’Arena su quanto accaduto negli ultimi giorni. Cosa è successo? Ecco le ultime news.

Adriano Celentano si spende per Corona: le sue parole

Dopo aver visto quanto andato in onda domenica scorsa a Non è l’Arena su La7, all’interno del programma di Massimo Giletti, Adriano Celentano si è pronunciato sulla nuova carcerazione di Fabrizio Corona.

Nella lettera – un lungo post su Instagram – Celentano ha espresso tanta commozione per la vicenda umana di Corona, sottolineando di essersi commosso soprattutto per il dolore della madre dell’uomo.

L’artista ha usato parole veramente forti:

“Tu hai fatto tante STRONZATE nella vita, la più grossa e direi la più PERICOLOSA, è quella di aver indotto i GIUDICI a darti una punizione SPROPOSITATA. Con la scusa di sommare le tue colossali CAZZATE, cioè ogni cazzata una punizione, ti hanno dato 14 anni di prigione.

E qui, secondo me, sta la grande INGIUSTIZIA della giustizia italiana. Si danno 14 anni ad uno come te, che ha fatto sì, cose punibili dalla legge, ma non a tal punto da equiparare i tuoi madornali errori di vita a chi uccide una persona. Non si contano i casi di individui che hanno assassinato una o più persone e, solo dopo 5 o 6 anni di buona condotta, escono di prigione“.

Per concludere Celentano ha lanciato un appello a Corona dicendo: “Solo tu puoi aggiustare il sentiero, non solo della tua vita, ma quella di tutte quelle persone che aspettano un tuo segnale, comprese le migliaia di persone che ti seguono su Internet. Io ho un idea!!“.

Fabrizio Corona condizioni di salute: le ultime news a Pomeriggio 5

Proprio quest’oggi Barbara d’Urso ha parlato di Fabrizio Corona e delle sue condizioni di salute. Nella puntata di Pomeriggio 5 la conduttrice ha continuato ad aggiornare i telespettatori su quello che era lo sciopero della fame e della sete che Corona voleva fare per poter farsi ascoltare.

ADV

View Comments (1)

  • Fossi stata sua madre gli avrei fatto fare yoga ,avrebbe di certo trovato una serenità interiore, un autocontrollo che gli manca.
    E se, come sembra, è sieropositivo, avrei controllato che i medicinali che prende ,perchè credo che ne prendano, non siano eccitanti
    E lo psicologo che lo seguiva era compatibile con lui?

    Dispiace per lui e per la sua famiglia ,anche se a volte è la famiglia che magari non sa aiutare il giovane a maturare,non san aiutarlo a capire le conseguenze delle proprie azioni
    M d G

Articoli correlati