ADV

4 metà: quando, trama e cast della nuova commedia romantica di Netflix

Giuseppe Maggio. Ilenia Pastorelli, Matteo Martari e Matilde Gioli sono i protagonisti del film 4 Metà di Netflix.

ADV

4 metà è la nuova commedia italiana di Netflix. Sarà disponibile a partire dal 5 gennaio 2022 e i protagonisti sono Matilde Gioli, Matteo Martari, Giuseppe Maggio e Ilenia Pastorelli.

La ricerca dell’anima gemella in 4 metà su Netflix

Una commedia romantica che indaga l’esistenza reale dell’anima gemella per ognuno di noi. Diretta da Alessio Maria Federici e scritta da Martino Coli, 4 metà mette alla prova chi crede che esiste una persona destinata e chi, invece, non ci crede.

Luca e Sara, tentano questa ricerca e lo fanno con i loro amici single: Chiara, Giulia, Dario e Matteo. Quattro individui con storie di vita differenti che, però, potrebbero innamorarsi. In due universi paralleli, vivono due coppie. Chi si innamorerà nella vita vera?

Martari, Gioli, Maggio e Pastorelli. Scopri i personaggi di 4 Metà disponibile su Netflix dal 5 gennaio 2022

In attesa del trailer ufficiale, vi raccontiamo maggiori dettagli sui protagonisti del film di Netflix in uscita il 5 gennaio 2022.

Matteo Martari, recentemente lo avrete visto su Rai 1 nella fiction Cuori, interpreterà Matteo. Collaboratore di una casa editrice, Matteo è simpatico e affettuoso ma non ama essere al centro dell’attenzione. Più volte, infatti, si dimostrerà capace di fare dei passi indietro nella vita lavorativa ma anche in quella sentimentale.

Matilde Gioli interpreta Giulia. Una giovane ricercatrice, per la finanza, di matematica e statistica. Sincera e senza peli sulla lingua si dimostra una donna caparbia e determinata sia sul lavoro sia in amore. L’unico difetto: chiede troppo a sè stessa.

Giuseppe Maggio, invece, è un tombeur de femmes. Tutte cadono ai suoi piedi ma incontrerà una donna capace di tenergli testa. Nonostante la fama da donnaiolo, nasconde un cuore fragile che mostrerà solo ad una persona.

Chiara, i cui panni sono vestiti da Ilenia Pastorelli, è un medico anestesista. Sincera, svampita e passionale Chiara vuole una storia duratura. Con chi la vivrà è da scoprire.

Le premesse, per 4 metà, ci sono tutte. La ricerca dell’anima gemella è un argomento che appartiene a tutti e con un cast del genere saranno in molte e in molti a guardarlo.

La commedia 4 metà è stata prodotta da Cattleya e Bartlebyfilm in collaborazione con Vision Distribution e in associazione con IMPREBANCA S.p.A.

ADV
Articoli correlati